Sardus Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 sempre lei Ophrys incubacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Che belle, che belle!! Grazie tantissime... (Ne voglio ancora ! ) maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Che belle, che belle!! Grazie tantissime... (Ne voglio ancora ! ) maria figurati e' stato un piace ... sono io che ringrazio te . appena ho un po di tempo per controllare e ridimensionare vedro' di rendermi utile ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ignazio GRAZIE. ...grazie a Te ho imparato le orchidee. Belle foto, bei fiori, bella terra la Sardegna, Bello..... pure Te. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Ignazio GRAZIE. ...grazie a Te ho imparato le orchidee. Belle foto, bei fiori, bella terra la Sardegna, Bello..... pure Te. CIAO Ale. grazi Aleee le orchidee sono bellissime io popo poco mene :hug2: ma poco :bye1: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 eccone un'altra , questa dovrebbe essere una Serapias parviflora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 sempre lei Serapias parviflora ?? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ..... ma quanto son belle Sardus sei fortunato ....con tutta la varietà di specie che avete non ti manca certo il divertimento :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Fiori superlativi come le foto del resto!!!!!! Se quest'anno non si organizza il raduno in Sardegna........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ..... ma quanto son belle :biggrin: Sardus sei fortunato ....con tutta la varietà di specie che avete non ti manca certo il divertimento si in effetti sotto certi aspetti sono fortunato sotto altri un po meno ... ma va bene cosi' be almeno quando non trovo funghi posso fotografare altro ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 be almeno quando non trovo funghi posso fotografare altro Eh no quando non trovi funghi ...fai la pizza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Fiori superlativi come le foto del resto!!!!!!Se quest'anno non si organizza il raduno in Sardegna........ ciao Marci , grazie :biggrin: ... a me piacerebbe tantissimo riuscire ad organizzare avessi un aiutino sarebbe tutto piu' facile .. ma ora vediamo questa te la decico , dovrebbe essere Ophrys bombyliflora ? , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 sempre lei Ophrys bombyliflora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Eh no quando non trovi funghi ...fai la pizza! :biggrin: :biggrin: ciao Raffa , quando vieni tu facciamo tutte le specialita' su richesta ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Eh no :biggrin: quando non trovi funghi ...fai la pizza! :biggrin: Quella ormai la faccio io, lui è bravo solo ad infornare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati