Sardus Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Splendidissime Ignazio !!! guarda ...non ti nego che per queste potrei anche fare la pazzia di andare a Peretola e.... in un oretta e mezza circa..... sarei li :tongue: Si il prossimo anno devi proprio anticipare le uscite ...merita a quanto vedo ! p.s. con cosa scatti adesso ? ciao Stefano e' davvero molto bello fare delle passeggiate e trovare questi bellissimi fiori sperando di trovarne sempre qualcuno che non avevi trovato prima ... ora sto fotografando con la D90 e il 60 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Questo post me lo voglio vedere con calma. Purtroppo tante volte per mancanza di tempo trascuro quelli troppo lunghi, sicuramente interessanti, solo perché non riesco a seguirli come vorrei ma questo me lo voglio godere, già alcune foto viste di corsa mi incuriosiscono ... Sergio ciao Sergio fai pure con calma , vedo dal tuo avatar che piace pure a te immortalare queste meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Bravo Ignazio!!!! Le orchidee si prestano molto a macro spettacolari!!!! Complimenti davvero ..... grazie Paolo , in effetti hai ragione si prestano molto bene a questo genere di foto Ecco da dove ha preso ispirazione Bungie per creare i Grunt :biggrin: sai che pure io dopo aver visto la foto ho pensato ad una sorta di guerriero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Che bello il tuo hobby, Ignazio! Sulla falsariga del "bird watching" lo definirei "Flower watching.. and clicking" :biggrin: ciao Raffa , mi piace molto questa definizione ... peccato che sei lontana sono convinto che piacerebbe tanto pure a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 sono riuscito a trovare foto di, penso, orchidee che crescono dalle mie parti.. non ho idea del loro nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 dopo aver ammirato a lungo le specie esposte in questo topic, ne metto anch'io qualcuna... saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Bellissime l' bula! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ciao Ivan , la prima sicuramente una bellissima orchidea non so dirti la specie ... per la seconda foto invece direi che non lo e' sembra piu' il fiore di una pianta leguminacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ciao ragazzi da me funghi manco l'ombra e allora vista la voglia di uscire e di fare quattro vi tartasso con qulche altra orchidea Orchis papilionacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 in questo periodo e' quasi infestanze la loro presenza Serapias cordigera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ma vista la loro bellezza spero che continuino cosi' e per fortuna che in molti non le conoscono altrimenti non voglio immaginare che scempio ... Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 alcune molto simili ma di fatto diverse Serapias nurrica e Ophrys incubacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 per oggi basta cosi' ... ma non finisce qui' Serapias parviflora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 qualche giorno fa l'ho fotografata non sapendo fosse lei poi solo una volta arrivato a casa e visionando le foto mi son reso conto che non era la solita Serapias e allora perche' non tornare a cercare lei solo lei ed eccola Serapias nurrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ancora lei ... ci sto prendendo gusto Serapias nurrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati