'l bulaier Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Per concludere due splendidi esemplari di Neottia nidus avis fotografati nella F.D. di Montarbu (Seui - NU). Ciao e buona luce a tutti, Gio è quella che ho trovato anch'io nei boschi dalle mie parti!! certo che li avete una varietà di orchidee, strepitose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) è quella che ho trovato anch'io nei boschi dalle mie parti!! certo che li avete una varietà di orchidee, strepitose! Eh si, non ci possiamo lamentare! Ne aggiungo un'altra: Listera ovata (sempre dal Sarcidano) Ciao, Gio Modificato 28 Maggio 2010 da longufresu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Eh si, non ci possiamo lamentare! Ne aggiungo un'altra: Listera ovata (sempre dal Sarcidano) Ciao, Gio bellissima pure questa Giovanni , le dimensioni mi sembrano davvero ridotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 certo che li avete una varietà di orchidee, strepitose! Eh si, non ci possiamo lamentare! Eppure, un radunino APB esclusivamente fotografico-naturalistico io non lo vedrei male... Un weekend di "Flower-watching" armati solo di reflex o compattine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Eppure, un radunino APB esclusivamente fotografico-naturalistico io non lo vedrei male... Un weekend di "Flower-watching" armati solo di reflex o compattine .. e chi ha le bridge?? sta a casa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 .. e chi ha le bridge?? sta a casa?? No, chi ha la bridge resta un giorno in più perchè fa...il PONTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Eppure, un radunino APB esclusivamente fotografico-naturalistico io non lo vedrei male... Un weekend di "Flower-watching" armati solo di reflex o compattine domani assieme a Roberto saremo ad orgosolo per un corso fotografico e Giovanni ( longufresu ) sara' il prof ... spero di riuscire a fare qualche scatto di qualche bella orchidea e non solo . l'idea del raduno Flower-watching non sarebbe male vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 vi linko questo, http://soloscatto.blog.kataweb.it/2010/05/...lline-pisane-2/ magair vi interessa... tra l'altro, ho scoperto che in Liguria, al Passo Dico, vi sono luoghi famosi in tutta Europa per la fioritura di orchidee selvatiche ... chissà che non ci faccia una scappata in moto la prossima primavera...ciao orchideomani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 (modificato) vi linko questo, http://soloscatto.blog.kataweb.it/2010/05/...lline-pisane-2/ magair vi interessa... tra l'altro, ho scoperto che in Liguria, al Passo Dico, vi sono luoghi famosi in tutta Europa per la fioritura di orchidee selvatiche ... chissà che non ci faccia una scappata in moto la prossima primavera...ciao orchideomani!!! grazie Ivan , informati e magari se riesci puoi andare pure prima , qui' da noi sino a luglio fioriscono alcune specie , sicuramente pure in Liguria . come avevo anticipato domenica 30 giugno sono stato ad Orgosolo presso la foresta Montes per la giornata di foreste aperte i ritrovamenti sono stati solo 2 e purtroppo causa forte vento a quota 1300 circa le foto non sono come avrei voluto Cephalanthera damasonium Modificato 3 Giugno 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Orchis anthropophora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 un grazie va a Giovanni per questa bellissima giornata trascorsa in un posto meraviglioso Orchis anthropophora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 in un'uscita di qualche giorno fa assieme a Roberto quasi qundo ci accingevamo ad andare via eccole tutte vicine ... purtroppo abbiamo avuto parecchi problemi per immortalarle a causa del fortissimo vento che oramai non ci abbandona piu' Epipactis helleborine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Epipactis helleborine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Epipactis microphylla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Epipactis microphylla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati