Sardus Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Eccola! bellissimaaaa speriamo di trovare i lusus che ti piaccono tanto l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Si aprono le danze Come ogni anno la Barlia robertiana o Himantoglossum robertianum ci regala le prime orchidee dell'anno qui potete vederla ad una risoluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 e' proprio uno spettacolo :clapping: ... cominciamo a danzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 finalmente sono riuscito a fotografare la mia prima Barlia robertiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 oggi ho potuto dedicare un'oretta a questa meravigliosa orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 le fioriture erano tante quindi mi sono sbizzarrito un po ad immortalarla alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ignazio, ti vedo con piacere come apripista della nuova stagione delle orchidee; spero ci farai vedere le nuove splendide fioriture in Sardegna Dalle mie parti dovremo ancora aspettare un po' ma intanto ci lustreremo la vista Ciao e buone foto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Di solito da me le prime fioritur :clapping: e iniziano ad aprile!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ignazio, ti vedo con piacere come apripista della nuova stagione delle orchidee; spero ci farai vedere le nuove splendide fioriture in Sardegna Dalle mie parti dovremo ancora aspettare un po' ma intanto ci lustreremo la vista Ciao e buone foto Sergio ciao Sergio, qui' viste le ottime temperature le fioriture sono cominciate gia' da un po, sono io che purtroppo sono riuscito a fotografarle qualche giorno fa... ora cominciano anche altre specie quindi se riesco ad immortalarle sara' un piacere postarle . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Di solito da me le prime fioritur :clapping: e iniziano ad aprile!!!!!!!!!! in compenso ho visto che da te fiorisce altro in questo periodo, vedi marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ormai le fioriture sono diverse, hanno iniziato anche le Ophris (eleonorae e tenthredinifera), ma ieri ho avuto il piacere di incontrare e immortalare, per la prima volta, la Gennaria diphylla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 molto bella Ale, era la prima volta pure per me quindi voglio ringraziare te e Giovanni per la fantastica mattinata, un po di corsa ... inserisco pure un mio contributo anche se venuto male molto male ma l'importante e' partecipare o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ieri una capatina veloce al mio paesello, con mio fratello decidiamo di fare un salto in campagna pert cercare qualche asparago e guarda un po cosa incontri dove non te lo aspetti ... la mia prima Orchi collina qui' con vista sul paese in lontananza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 qui' si puo' vedere meglio ... cosa chiedere di piu' da una passeggiata di 2 orette ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ciao a tutti, torno a farvi visita per condividere con voi le fioriture orchidofile Faccio i complimenti a Ignazio per i ritrovamenti e le foto e vi propongo le prime Ophrys speculum fotogeniche che abbia trovato e anche una bella Ophrys fusca Se non vi bastano, qui trovate il risultato delle mie prime uscite, spesso in buona compagnia Orchidee 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati