Sardus Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 e a pochissima distanza pure Ophrys normanii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 e per finire Ophrys funerea buona visione a tutti, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Una più bella dell'altra... Se posso dire la più bella di sta sera...la prima immagine.. Un Abbraccio a tè e alla tua Tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ahoooo ma quante orchidee ci sono ???? Io ancora ne devo vedere una !!!!!!!! :jawdrop: :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Una più bella dell'altra... Se posso dire la più bella di sta sera...la prima immagine.. Un Abbraccio a tè e alla tua Tribù.. Giuliano grazie Giuliano, un abraccione dalla sardegna Ahoooo ma quante orchidee ci sono ???? Io ancora ne devo vedere una !!!!!!!! :jawdrop: :jawdrop: me ne manca ancora qualcuna Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 ed eccone una fresca di giornata che mi mancava Oprhrys apifera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 la vedo per la prima volta, solo intravista lo scorso anno ma non avevo neppure capito fosse lei in quanto non ancora sbocciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 lo scorso anno erano state recise prima che le potessi vedere in tutta la loro bellezza ... purtroppo le piantine che ho trovato sono solo 4 ... per dire che stanno dove lavoro forse non sono poche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 nei paraggi ci stava pure questa Ophrys speculum che a me piace tantissimo... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Scatti bellissimi del fantastico mondo delle orchidee selvatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Scatti bellissimi del fantastico mondo delle orchidee selvatiche. ti ringrazio Carletto questa e' di qualche giorno fa e pure in questo caso il mio ringraziamento va ai soliti noti Alessandro e Giovanni, l'occasione e' stata la venuta dell'amica Antonia Pessei ( e' anche grazie a lei che mi sono innamorato di queste meraviglie ) esperta di orchidee e non solo, accompagnata da Ninni persona molto preparata in campo naturalistico e bravissimo fotografo. E' propio Antonia a notare questa meraviglia, Ophrys cestermanii apocromantica , purtroppo la foto non e' molto bella ma ho comunque voluto condividerla con tutti voi. PS. per farvi meglio capire chi e' Antonia vi invito a digitare in Google Ophrys panattensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Veramente molto belle anche queste ultime Ignazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Veramente molto belle anche queste ultime Ignazio! grazie Max, mi fa molto piacere che ti piacciano . finalemnte risco a fare un giretto dopo un po, purtroppo sono rimasto un po deluso le piogge che si sono abbattute poco tempo fa le hanno rovinate quasi tutte trovarne una decente da fotografare non e' facile Serapias nurrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 lo scorso anno si doveva stare attenti a dove si mettevano i piedi per evitare di schiacciarle Serapias cerdigera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 alla prossima, :hug2: Serapias cordigera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati