Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 magariiii ... ti aspetto Forse a giugno è facile che ci scappi una settimana....se tutto va bene....e allora ci si vede spero.... ....intanto complimenti per le foto stupende qua non sono ancora partite e non vedo l'ora almeno per provare il nuovo obbiettivo.... ....ciao carissimo un abbraccio a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ignazio le foto sono tutte bellissime ma la piu' di queste ultime che hai inserito e' Ophrys tenthredinifera. Speriamo che quest'anno trovi un po' di tempo per cercarne qualcuna anch'io. Igna' qui c'è vuole un bel 180 macro... :hug2: :hug2: :hug2: ci vorrebbe si caro Andrea, ma ci vuole altro per prendere il 180 ed ora non ci stanno Belle, belle, belle !!! Ahhhhhhh . . . che voglia di andarsi a sdraiare nei prati! :biggrin: cia Roberto, e' una sensazione fantasticaaa Orchidee stupende..... foto perfette!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee IGNAZIO!! grazie Giacomo troppo buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Grazie Ignazio... Immagini stupende..d'altra parte con soggetti così... Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano grazie a te Giuliano un forte abbraccio da parte della tribù? Sempre molto belle da vedere da fotografare da incontrare e da determinare. Insomma un mondo emozionante. ciao Carletto, un mondo che mi appassiona sempre di piu' e ogni incontro e' sempre un'emozione nuova Molto belle Ignazio Un post di meraviglie con iconografia. Molto istruttivo. Le foto sono stupende grazie mille, troppo buono ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Belle immagini Ignazio Giovanni ti ringrazio Giovanni Uno spettacolo che mette voglia di uscite, di sole e di aria, di luce e calore. Bellissime le orchidee ma le tue foto, carissimo Ignazio, sono al loro pari Un sentito grazie ed un caloroso abbraccione da Pavia caro Pat allora vadi di uscire e di fare una capatina da queste parti e cosi' andiamo assieme a trovare queste meraviglie che la natura ci offre ... un forte abbraccio Meraviglia allo stato puro!!!! ciao Marci se capitate con Noemi in questo periodo si puo' fare una capatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Forse a giugno è facile che ci scappi una settimana....se tutto va bene....e allora ci si vede spero.... ....intanto complimenti per le foto stupende qua non sono ancora partite e non vedo l'ora almeno per provare il nuovo obbiettivo.... ....ciao carissimo un abbraccio a tutti !!!! :yahoo: eccertoooooo che ci si vedeee, tu fammelo sapere in tempo e ci organizziamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ignazio che belle che sono.. Anche io amo fotografarle e cercarle e non ti nascondo che lo stimolo me lo hai dato tu l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 31 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Ignazio che belle che sono.. Anche io amo fotografarle e cercarle e non ti nascondo che lo stimolo me lo hai dato tu l'anno scorso mi fa molto piacere che ti sia venuta voglia pure a te di immortalare queste meraviglie,ho visto alcune delle tue foto sulle orchiedee e come tutte le altre sono stupende ... la puglia poi dovrebbe essere la regione italiana con piu' specie in assuluto sarebbe stato un peccato avessi perso questa opportunita' ... non sarebbe male fare delle schede come si e' fatto con i funghi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 eccomi nuovamente, ogni occasione e buona per fare qualche scatto e cosi' aproffitto dell'invito ricevuto da mio fratello per il pranzo di pasquetta nel mio paesino ( Masullas )... decido quindi di arrivare presto cosi' posso controllare se in un sito che conosco sono sbocciate le orchidee che gia' avevo avuto modo di fotografare qualche anno fa... ed eccole ci sono eccome, tantissime fioriture aspettavano me hihihi Ophyris speculum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ophyris speculum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 comincio a sdraiarmi ma tra uno scatto e l'altro mi guardo attorno e con mio grande stupore ci stanno pure loro ... Ophrys lutea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 mi piacciono moltissimoo e visto che e' la prima volta che ho l'occasione di immortalarle un'altro scatto ci sta Ophryslutea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 questo e' il periodo migliore per le orchidee cosi'dopo un paio di giorni decido di andare a vedere un'altro sito scoperto un paio di anni fa che mi riserva sempre delle bellissime sorprese... e infatti Anacamptis papilionacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 oltre le numerose varieta' presenti anche le fioriture sono davvero moltissime talmente tante che in alcuni punti devo stare molto attento a dove mettere i piedi per evitare di schiacciarne qualcuna ... Ophrys incubacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 alcune specie devono ancora fiorire, e' solo una questine di giorni... quindi a prestoo ... Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati