pietragi Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ogni volta mi stupisco della bellezza di questi fiori Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Sono uno spettacolo per gli occhi di chi sa amare veramente la Natura e in essa ci si perde. Sono come un grido d'aiuto dell'ambiente che noi, uomini, stiamo devastando, che dice " guardate cosa state per perdervi " Sono bellissime come te, caro Ignazio, che non ti risparmi pur di poterle ammirare. Bellissime come la Primavera che ci richiama alla vita, che risveglia in noi la voglia di cercare, per dar senso alle passioni e forma ai sogni covati nel freddo Inverno. Grazie di cuore Ignazio, queste tue pagine sono uno dei regali più preziosi del forum! Un abbraccione...da Pavia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 posta, posta, che mi faccio gli occhi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ogni volta mi stupisco della bellezza di questi fiori Giovanni pure per me Giovanni ogni volta e' come la prima ... Sono uno spettacolo per gli occhi di chi sa amare veramente la Natura e in essa ci si perde. Sono come un grido d'aiuto dell'ambiente che noi, uomini, stiamo devastando, che dice " guardate cosa state per perdervi " Sono bellissime come te, caro Ignazio, che non ti risparmi pur di poterle ammirare. Bellissime come la Primavera che ci richiama alla vita, che risveglia in noi la voglia di cercare, per dar senso alle passioni e forma ai sogni covati nel freddo Inverno. Grazie di cuore Ignazio, queste tue pagine sono uno dei regali più preziosi del forum! Un abbraccione...da Pavia! sono io che devo ringraziare te Pat e tutti gli altri che aprezzano queste meraviglie della natura, certo vederle dal vivo e' tutt'altra cosa e sarebbe fantastico se un giorno tu potessi farmi compagnia, ma intanto ti prometto che faro' del mio meglio per mostrarti/vi quelle che avro' la fortuna di trovare ... un forte abbraccio a te e ai tuoi cari posta, posta, che mi faccio gli occhi!! sara' fatto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 qualche giorno fa il mio amico Giovanni Paulis da voi meglio conosciuto come Longufresu trovava in un luogo che io considero un paradiso per le orchiedee, un ibrido che io non avevo ancora immortalato e allora che devo fare avendo un paio di orette liberee ... ... la ricerca non e' facile in quanto le fioriture sono tantissime e devo controllare il labello di ogniuna sperando di aver fortuna, ma intanto stanno cominciando a fiorire le Serapias nurrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 anche le Serapias parviflora fanno la loro bella figura in questo caso la varieta' apocromatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 e poi una bella Ophrys tenthredinifera (apocromatica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ma finalmente eccolaaaa son venuto apposta per te ...Ophrys x manfredoniae (Ophrys tenthredinifera x Ophrys incubacea) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 buona visione ... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Non finirò mai di stupirmi, sia per la loro bellezza che per la tua abilità di fotografo, del bagaglio umano....sappiamo bene tutti! E' sempre un gran bel vedere, sognare forse.....che un giorno le vedrò, vi vedrò in diretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Non finirò mai di stupirmi, sia per la loro bellezza che per la tua abilità di fotografo, del bagaglio umano....sappiamo bene tutti! E' sempre un gran bel vedere, sognare forse.....che un giorno le vedrò, vi vedrò in diretta! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e poi una bella Ophrys tenthredinifera (apocromatica) buona visione ... a presto Una vera meraviglia ai nostri occhi Grazie Ignazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Di una bellezza da lasciare senza fiato! Fiori e foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 buona visione ... a presto bellissima Ignazio! Un abbraccione! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grazie Ignazio... Un Applauso a tè e alla Natura..che ci fà questi Doni..di rara Bellezza... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati