Sardus Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ciao Ignazio. A parte la bellezza delle orchidee, ma fa piacere vedere di nuovo un tuo post. Ricorda sempre che quando deciderai di venire ad un raduno ti vengo a prendere io all'aeroporto. ciao!!! :biggrin: ciao Marino ti ringrazio ... un forte abbraccio a te Stefania e la bimba ( ho visto la foto bellissima gli devi far fare un bagnetto nel mare di sardegna al piu' presto ) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Belle belle e belle, il longicornu e' interessante , mi sa che qui nelle marche non c'è . Insisti che a molti piacciono da morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Allora, facciamo finta di essere feisbuck Le orchidee tutte MI PIACE Le foto tutte MI PIACE La Sardegna MI PIACE Ignazio MI PIACE Commenta: è un successo sù ogni fronte!! Cosa stai pensando: penso che a Ignazio voglio un gran bene e che ammiro tanto la sua passione per questi meravigliosi fiori!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Bellissime immagini...con quei soggetti poi.. :biggrin: Immagino le tue Emozioni.... Un Abbraccio a te e alla tua tribù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Ophrys - eleonorae o funerea ??? se qualcuno puo' darmi un consiglio ne sarei grato credo che bisogna osservare il retro del labello ma sinceramente non saprei darti altre indicazioni. Che belle che sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Bellissime!!! Meraviglia della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anacamptis longicornu Che dire, ce ne sono un'infinità davvero..Questa è particolare e di un colore bellissimo Un grande abbraccio a te e ai ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Belle belle e belle, il longicornu e' interessante , mi sa che qui nelle marche non c'è . Insisti che a molti piacciono da morire. ti ringrazio Andrea da voi dovrebbe esserci la morio che e' molto simile Allora, facciamo finta di essere feisbuck Le orchidee tutte MI PIACE Le foto tutte MI PIACE La Sardegna MI PIACE Ignazio MI PIACE Commenta: è un successo sù ogni fronte!! Cosa stai pensando: penso che a Ignazio voglio un gran bene e che ammiro tanto la sua passione per questi meravigliosi fiori!! :hug2: Ciao Pat ti garantisco che pur non avendo ancora avuto il piacere di abbracciarti di persona, ti stimo tantissimo ... mi auguro di poterti :hug2: quanto prima ... un baciotto ai nipotini Bellissime immagini...con quei soggetti poi.. :biggrin: Immagino le tue Emozioni.... Un Abbraccio a te e alla tua tribù... Giuliano Grazie Giuliano, la tribù ricambia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 credo che bisogna osservare il retro del labello ma sinceramente non saprei darti altre indicazioni. Che belle che sono Grazie Artu, se capiti a cagliari nel periodo giusto l'escursione e' assicurata :hug2: Bellissime!!! Meraviglia della natura. si una meraviglia Carletto... ogni volta una nuova emozione Che dire, ce ne sono un'infinità davvero..Questa è particolare e di un colore bellissimo Un grande abbraccio a te e ai ragazzi!! Ciao Raffa tantissime, se poi consideri gli ibridi ( che inseriro' di seguito ) davvero tanti con tante sfumature di colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anacamptis longicornu apocrom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anacamptis x bornemannii ( A. papilionacea x A. longicornu ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anacamptis x bornemannii apocromatica ( A. papilionacea x A. longicornu ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anacamptis x bornemannii apocromatica( A. papilionacea x A. longicornu ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Ophrys funerea ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Ophrys morisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati