Aquila Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Non so se capita solo a me,ma da stasera se clicco su "Le nostre uscite",mi dice che non sono presenti discussioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 stiamo cercando di capire cosa è successo in quella sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) stiamo cercando di capire cosa è successo in quella sezione "E' svampata Signò" battute a parte sono davvero preoccupata stavo rispondendo sul post dell'uscita di Mauro, Nik Trio ecc e all'improvviso mi è apparsa questa scritta: Messaggio Forum è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo. esco e tutte le discussioni sono svanite..TUTTE aiutooooooooo Modificato 13 Marzo 2007 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 è chiaro!!! la sezione si è finalmente resa conto chi è la moderatrice tecnica ed ha deciso di darci un taglio!!! ihihihihi a parte gli scherzi, i nostri admin risolveranno il problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 è chiaro!!! la sezione si è finalmente resa conto chi è la moderatrice tecnica ed ha deciso di darci un taglio!!! :hug2: ihihihihi a parte gli scherzi, i nostri admin risolveranno il problema.. Matte te le ho già promesse per la vecchia bertuccia.. ma qui si parla diCCriature non ti permetto di scherzarci su .. iCCreature sò piezz'e core :wink: Ross Facciamo lavorare i nostri Admin e piantiamola di dire sciocchesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Facciamo lavorare i nostri Admin e piantiamola di dire sciocchesse Già ma quanti ne impegnamo ? 1 - 3 - 5 - o multipli ? A parte queste "sciocchesse"....avanti i "dottori" ! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ....mi sa che è cancellato e non resta che il backup, bisogna vedere quando era stato fatto l'ultimo, alcune sttimane fa, credo.... La vedo dura..... Il backup reinstalla tutto il forum e ci riporterebbe a quella data con ogni sezione, ma sentiamo prima i nostri mitici admincp.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Calma e gesso. Prima la diagnosi da parte degli Admin, poi la loro terapia. In un secondo momento ci chiederemo come sia successo. giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Non so se la cosa possa avere attinenza con questo problema, ma lunedi mattina il Forum è stato offline per quasi un'ora verso le 8,30, ora in cui di solito mi collego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ho già scritto tutto qui: Nuovo forum temporaneo + spiegazioni. Calma Giacomo, calma oltre a cio' che dici ci sono molte altre soluzioni. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Come procede la risoluzione del problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 La soluzione e' quella di scompattare il backup, ed estrarre esclusivamente il forum delle "nostre uscite" anche perche' altrimenti significherebbe tornare indietro di qualche settimana anche su tutti gli altri forum. Operazione difficile e lenta (Vi tralascio tutti i passaggi) , ma che avverrà statene certi e tranquilli! Dopo a gruppi saranno caricate anche le immagini, perche' in un primo momento il forum sarà ricreato senza imamgini. Com'e' successo difficile dirlo, la traccia e' quella del sottoscritto, ma e' matematicamente impossibile commettere un errore del genere, anche perchè prima di effettuare un operazione simile dobbiamo cliccare due volte. Ho pensato anche che mi avessero " rubato " la passw. ma l' IP risulta essere uno tra quelli con i quali mi connetto ed ho lasciato vari post. Non so che dire, eventualmente l'inceppamento dell'admin control panel potrebbe aver causato una simile cosa proprio mentre stavo lavorando alla creazione di un subforum. Ciao a Tutti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Massi, poteva capitare a chiunque....è stato sicuramente un piccolo intoppo nel sistema. Adesso provo a combinare qualcosa io.....se scompariamo definitivamente dal web e dalla faccia della terra sapete a chi rivolgervi (cioè a me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 .....se scompariamo definitivamente dal web e dalla faccia della terra sapete a chi rivolgervi (cioè a me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Adesso provo a combinare qualcosa io.....se scompariamo definitivamente dal web e dalla faccia della terra sapete a chi rivolgervi (cioè a me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati