Mariocì Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Acc.....mi sono svegliato. Tutti quei marzuoli che ho trovato sono svaniti nel nulla. Mi sembrava troppo bello per essere vero! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 attacco hacker al 90%.....tutti gli altri forum funzionano perfettamente, e guarda caso è sparito proprio il forum LE NOSTRE USCITE dove in questi giorni si susseguono ritrovamente in gran quantità e bellezza di marzuoli e prugnoli.....con foto di ottima fattura (come sempre del resto) sarò malizioso lo so.....ma è la mia idea.....e rimane questa, troppo strana questa situazione.....un hacker può fare molto..molto di peggio.....figuriamoci calcellare un post.....un gioco da ragazzi!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 La soluzione e' quella di scompattare il backup, ed estrarre esclusivamente il forum delle "nostre uscite" anche perche' altrimenti significherebbe tornare indietro di qualche settimana anche su tutti gli altri forum. Operazione difficile e lenta (Vi tralascio tutti i passaggi) , ma che avverrà statene certi e tranquilli! Dopo a gruppi saranno caricate anche le immagini, perche' in un primo momento il forum sarà ricreato senza imamgini. Com'e' successo difficile dirlo, la traccia e' quella del sottoscritto, ma e' matematicamente impossibile commettere un errore del genere, anche perchè prima di effettuare un operazione simile dobbiamo cliccare due volte. Ho pensato anche che mi avessero " rubato " la passw. ma l' IP risulta essere uno tra quelli con i quali mi connetto ed ho lasciato vari post. Non so che dire, eventualmente l'inceppamento dell'admin control panel potrebbe aver causato una simile cosa proprio mentre stavo lavorando alla creazione di un subforum. Ciao a Tutti Massi MASSI !!!!! SEI LICENZIATOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 attacco hacker al 90% SONO STATI LORO???? Maledetti, non li comprerò mai più!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Macchè haker!!!! ....errore umano!....anzi no....Massi ....insomma quasi umano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Macchè haker!!!! ....errore umano!....anzi no....Massi ....insomma quasi umano!!! Hacker Gibbo di sicuro.....Massi non sà neanche accendere il pc come può avere combinato una cosa del genere.....impossibile.....ma sopratutto incredibile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 HACKER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 tanto marzuoli a Vallombrosa non ci son più.....ripulita.....tabula rasa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Sò chi è stato.....ma non ve lo dico hihihihihihii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 MASSI !!!!!SEI LICENZIATOOOOOOO :biggrin: La decisione è stata tua quindi... spetta a te dargli Tanti Funghi Raccolti oppure le... Tue Fungaie Riservate Scegli un pò te!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 è stato un Hacker!!!!!.....o ma vu siee duri come le pine verdi di abete bianco :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Anche secondo me è un A T T E N T A T O !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 c'è in linea l'attentatore..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 stà scrivendo l'attentatore :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati