Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) ho creato il...vuoto!!! :biggrin: .....finalmente è stato svelato il creatore dell'universo!!!!! :biggrin: Modificato 14 Marzo 2007 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi più che un subforum hai creato un subvuoto.....ovvero hai creato il sottovuoto!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 .....ovvero hai creato il sottovuoto!!!!! :biggrin: Allora cercategli tutti i funghi spariti nella dispensa !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Siete 2 bruttissimi occhi fini. Te Andrea vai via e vai a lavorare...e zitto!! ihihiih Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Dopo questa mi sa tanto che per te il termine Admin sta per "Ad min chiam " !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Siete 2 bruttissimi occhi fini. Te Andrea vai via e vai a lavorare...e zitto!! ihihiih Massi :0123: Io e il lavoro.....sono come Te e il pc..... INCOMPATIBILE!!!!! :biggrin: :biggrin: hihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 .... ho creato il...vuoto!!! :biggrin: Massi 'un ti preoccupare Massi, come aveva già intuito Aristotele 'la natura aborre il vuoto' e quindi ......... ............. ririempiremo la sezione con valanghe di :biggrin: e ricorda che la calma è la virtù dei forti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ma ridiamoci su.....metodo sicuro per eliminare la fastidiosa dentiera..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Io e il lavoro.....sono come Te e il pc..... INCOMPATIBILE!!!!! :biggrin: "Resisto più sott'acqua che a lavora' " :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi Non ci provare ad addossarmi la colpa... Ommammina per una volta che volevo creare qualcosina di costruttivo..... ho creato un Mostro :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 :hug2: Ero talmente nervoso a vedere tutti i ritrovamenti degli altri, che mi son detto: Basta bisogna spazzare via ogniosa!!!!! Menomale che trovo il coraggio di riderci su!!! Mi giranoooo..perche' invece di creare un subforum ( idea venuta a Lady boleto) ho creato il...vuoto!!! Massi ne combini sempre una delle tue pensa se fosse capitato a settembre.... almeno è successo in un momento abbastanza calmo. andrà tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 andrà tutto a posto C'è anche Andre a Londra che sta lavorando come una bestia, e poi Wolfer, e il Crabbe :hug2: Andrà a posto Solo Fuoriclasse si sta riposando :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 C'è anche Andre a Londra che sta lavorando come una bestia, e poi Wolfer, e il Crabbe Andrà a posto Solo Fuoriclasse si sta riposando :0123: immaginavo....è meglio che si trovi un'avvocato,perchè è accusato di depistaggio,alto tradimento,e occultazione di prove :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 a qualcuno è andata molto peggio......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ciao Ragazzi, un piccolo aggiornamento su come sta evolvendo la situazione: al momento e' ANDRE che sta cercando di risolvere il Problema! Ma non e' semplice, anzi, non entro nei meriti, ma in parole spicciole potrebbe essere troppo rischioso cercare di recuparare i dati in un certo modo. Wolfer ha chiesto aiuto anche ad Eurologon, aspettiamo risposte, e cmq. non sarà facilmente recuperabile a breve. Ciao a Tutti, al prossimo aggiornamento! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati