fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Cari amici, ieri sera mentre il sottoscritto tentava di creare un sub forum in questa sezione, l'admin control panel e' andato in tilt, e sono state temporaneamente perse le discussioni del vecchio forum. Stiamo cercando di ripristinare tutti i vecchi post nel piu' breve tempo possibile, ma sarà un'operazione che comporterà parecchie ore e senza la certezza matematica di ripristinarle tutte. Sono a rischio proprio gli ultimi post. Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum. Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi! Nel tempo necessario alla risoluzione di tale problema, si prega di iniziare i nuovi post in questa sezione, mentre il forum ufficiale delle nostre uscite verrà temporaneamente oscurato. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Te l'avevo detto :" Te da da mangiare alla scimmia e lascia fare a lei " !!! Poco male dai , non sono queste le perdite dolorose . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum. Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi! Massimo Caro Massimo, nulla di cui scusarsi e...buon lavoro. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 .... a questo punto non resta altro che augurarvi BUON LAVORO ed aspettare con calma, senza disturbare chi lavora. un affettuoso in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2007 La soluzione e' quella di scompattare il backup, ed estrarre esclusivamente il forum delle "nostre uscite" anche perche' altrimenti significherebbe tornare indietro di qualche settimana anche su tutti gli altri forum. Operazione difficile e lenta (Vi tralascio tutti i passaggi) , ma che avverrà statene certi e tranquilli! Dopo a gruppi saranno caricate anche le immagini, perche' in un primo momento il forum sarà ricreato senza imamgini. Com'e' successo difficile dirlo, la traccia e' quella del sottoscritto, ma e' matematicamente impossibile commettere un errore del genere, anche perchè prima di effettuare un operazione simile dobbiamo cliccare due volte. Ho pensato anche che mi avessero " rubato " la passw. ma l' IP risulta essere uno tra quelli con i quali mi connetto ed ho lasciato vari post. Non so che dire, eventualmente l'inceppamento dell'admin control panel potrebbe aver causato una simile cosa proprio mentre stavo lavorando alla creazione di un subforum. Ciao a Tutti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ciao Massi, vai tranquillo, non c'è problema........ Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Riporto un proverbio citato da Guccini nella canzone sulla Genesi dell'Album "Opera Buffa" Chi non fa non falla Posso solo dire grazie a chi si adopera affinchè il forum sia sempre in ordine Con infinita stima ti abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 sta' tranquillo massi.... si troverà il modo di rimediare,male che vada basta riandare nibbosco e scattare!!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ora è giunto al "capezzale" anche Mastro Wolfer ! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ora è giunto al "capezzale" anche Mastro Wolfer ! :biggrin: ihihihih povero marco...gli ho fuso il cellulare oggi..e come a Lui anche a Salentino, Andre ..e Crab! Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ihihihih povero marco...gli ho fuso il cellulare oggi..e come a Lui anche a Salentino, Andre ..e Crab! Massi :biggrin: pur di non lavorare si inventa di tutto, anche questo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ora è giunto al "capezzale" anche Mastro Wolfer ! eheh ....... diciamo che sono molto "Wolfer" e poco "Mastro" ...... :biggrin: Comunque...... vediamo che possiamo fare per ripristinare le discussioni su "Le nostre uscite" ...... Il backup lo abbiamo ma è meglio se recuperiamo solo le nostre uscite visto che è di un mese fa. Ho trovato anche un programmino per recuperare le "tabelle" cancellate........anche se è a pagamento... :biggrin: ...... Vedrò di trovarne uno free..... Ci vorrà un pò di pazienza..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Cari amici, ieri sera mentre il sottoscritto tentava di creare un sub forum in questa sezione, l'admin control panel e' andato in tilt, e sono state temporaneamente perse le discussioni del vecchio forum. Stiamo cercando di ripristinare tutti i vecchi post nel piu' breve tempo possibile, ma sarà un'operazione che comporterà parecchie ore e senza la certezza matematica di ripristinarle tutte. Sono a rischio proprio gli ultimi post. Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum. Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi! Nel tempo necessario alla risoluzione di tale problema, si prega di iniziare i nuovi post in questa sezione, mentre il forum ufficiale delle nostre uscite verrà temporaneamente oscurato. Massimo Massimo, in effetti è un bel colpo ma a mio parere: - non ti devi scusare con nessuno, se lavorando si può anche sbagliare perché qui no? Soprattutto quando si armeggia con questi software complicati. - ci sono cose ben più importanti nella vita...... - se ci sono i backup qualcosa si salverà sicuramente Hai tutta la mia stima e comprensione. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Massi, dì la verità che è stato il post di Gessetto ... ...che ha mandato tutto in tilt...... :biggrin: :biggrin: ....sì perchè non si è accontentato dei SUOI pioppini e spinaroli ...... ....pure i marzuoli è venuto a fregarti Comunque un ti preoccupare.....tutto si sistemerà, vedrai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) Solo chi non fa nulla ha la certezza di non sbagliare. Però, Massi, la prossima volta avvisami, visto che ieri ero in lettura e tutto dun tratto.. Ho pensato....come ho fatto? :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Modificato 14 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati