loril Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Non ci sono problemi Massi, lavora con calma e vedrai che a breve metterai tutto :biggrin: , non ho alcun dubbio. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Ciao Massi, don't worry be happy! :biggrin: Buona giornata e buon lavoro Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 non ti invidio per nulla!!! Buon lavor(accio) e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Ho capito. Mi avete cancellato tutti i Marzuoli. Sono costretto a tornare a Vallombrosa. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 A....Rifotografarli.... Un one a Massimo che stà trascurando sicuramente la per rimettere in ordine...o quasi...tutto. A prestissimo tutti. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Forza Massimo, non ti perder d'animo, sono, e penso anche gli altri amici, virtualmemte vicino a te col pensiero per alimentare la speranza che tutto vada per il verso giusto il più presto possibile. Ancora grazie per il lavoro che stai (state) facendo, un amichevole e caloroso saluto. BUON LAVORO, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ho capito. Mi avete cancellato tutti i Marzuoli. Sono costretto a tornare a Vallombrosa. Mi associo a Mariocì...con una postilla. Visto il clima bizzarro e l'evidente euforia che ci spinge a immaginarci porcini per la fine di marzo d'accordo coi Moderatori Massimo ha deciso di oscurare tutti i marzuoli di APB e i prugnoli di Gessetto, cosi dobbiamo ricominciare da capo (e in periodi esatti...) alla Grazie Massi!!!!!!!!! Si accettano scommesse per chi troverà il primo marzuolo 2007 :hug2: Ciao Admin & Co. Buon lavoro Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 io ci vado domani mattina domani posto di sicuro....spero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Qui con tutti sti marzuoli avete ingolfato il forum ecco la verita'...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Massi...don't worry...be happy...!!! :hug2: Vedrai che tutto si risolvera'... PS secondo me stavi preparando un mega post con tutti i porcini che hai trovato l'anno passato e che non avevi ancora inserito...ed hai mandato tutto in tilt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Non Vi preoccupate per i marzuoli, stamattina ci siamo svegliati con la neve sulle Apuane per cui fra un pò si ricomincia! E poi io ho ancora le foto del mio giro di Giovedì scorso che non ho avuto tempo di postare! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Ciao Ragazzi.....novità sul recupero dei vecchi post? Un carissimo saluto dall'ansioso Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Quale Presidente ancora in carica mi appello al quinto emendamento!!!!.... l'ho sentito dire in un film!! Rivoglio "Le nostre uscite"!!!!!! Pago io quanto costa??? Aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeee ........accorrAndre! ........accorrWolfer!! .....accorrrCrabbe!!!!! .....accorrrArtù!!!!!!! ...lo vogliooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Quale Presidente ancora in carica mi appello al quinto emendamento!!!!.... l'ho sentito dire in un film!! :biggrin: Rivoglio "Le nostre uscite"!!!!!! Pago io quanto costa??? 50.000 eurini e non ci pensi più ....pero' il quinto emendamento me piasceeeee :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 50.000 eurini e non ci pensi più ....pero' il quinto emendamento me piasceeeee :0123: :0123: Prezzo da Amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati