Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 e che tesori si trovavano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Spettacolo!!!!! Come mi sarebbe piaciuto essere con voi lì....... ...i marzuoli sono così fascinosi......difficili e delicati. E poi sono buonissimi, non vedo l'ora di venire a svegliarne qualcuno pure io......a Vallombrosa. Speriamo ci siano. Questo è davvero un post che mi fa venir voglia di mettermi in macchina e partire.....per raggiungere un pò di grandi amici. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Gruppetto dedicato a Gimo. Mi sa che a Vallombrosa dovrai accontentarti di altro (Bol. sl.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Comunque, qui in liguria ancora qualcosa cè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) E con questi vi saluto, un grosso a tutti e cominciate a cercare altri funghi...poichè ci sono Nico Ps. Giacomo scusa l'intromissione!!!!!! :0123: Modificato 16 Marzo 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ehi ragazzi, ma con tutti sti dormienti come fate a non avere mai sonno? Nico, vai in universita' se no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Complimenti a Gibbo e Illecippo sia per lo spirito positivo che per le foto La foto n. 2 di Gibbo mi sembra degna della copertina di una rivista... e alcune di Illecippo sono didatticamente perfette.. Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Gruppetto dedicato a Gimo. Mi sa che a Vallombrosa dovrai accontentarti di altro (Bol. sl.) Allora devo perdere la speranza di due taglietelle coi marzuoli? Mah...io ci spero ancora! Non vedo l'ora di andare a boschi a Vallombrosa..... Ed anche di riabbracciarvi tutti........ Giuseppe Modificato 16 Marzo 2007 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) domani ci vò, domani ci vò, domani ci vò :0123: :0123: braviii!!!! e vediamo di reinzepparla sta sezione del forum che alcune altre non sono così piacevoli da scorrere ... Marco Modificato 16 Marzo 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 grande gibbo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ricordi recenti, ma già indelebili, quelli dei marzuoli... grazie Nico :hug2: Un fungo che non conoscevo ma che mi ha fatto innamorare subito. Gibbo ti aspettiamo sulle Alpi che pure qui non si scherza Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 :hug2: Grazie Giacomo...come sempre ...di Tutto. Oramai ho perso la speranza di trovare Marzuoli al raduno...ma chissà che non si trovi...qualcos'altro... Ti sono Vicino...credimi, e non vedo l'ora di stritolare con più abbracci(uno non mi basta) te e tutti i carissimi amici che vedrò a Vallombrosa. Quest'anno ho deciso di Esagerare....sarò sù da venerdì a domenica. Perdoniamo anche Nico per la sua Intrusione...sempre ben accetta, o no??? Ma sì... Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Grandissimo Nico......che bella giornata.....speriamo di poterne farne presto un'altra! :0123: :0123: :0123: :0123: A prestissimo Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati