funghimundi Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ho solo un 'rimpianto': averle viste troppo dal basso ma tant'è Lo scopo era anche sciare ed oltre al 'vecchio' c'è chi si sta facendo avanti. Alice attende il gruppo di piccoli campioni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ... Michele mi sollecita e io vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Marco p.s. scusate la lunghezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Marco, ti confesso che sono un pochino (TANTO!) invidiosa Grazie di questo splendido topic, sono posti incantevoli che hai saputo raccontare ed illustrare nei minimi particolari. Un abbraccio e un bacione anche ai tuoi cuccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Grazie Marco, belle immagini di montagne "incombenti" che ci offrono, in quest'anno bizzarro, la parvenza dell'inverno. Per i nuovi sciatori che oggi ti sollecitano...tranquillo, fra poco...dovrai rincorrerli! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ........ e ma che P....E, tutte 'ste foto!!!! :wink: INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! p.s. Che vuoi fare concorrenza a Daiano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Marco, posti incantenvoli...... foto stupende....... e compagnia ottima........ anzi eccezionale...... :0123: Un saluto a te e ai tuoi pargoli Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Grandissimo 3D Marco, Immagini meravigliose di luoghi in cui non ci sono mai stato. Guardando la foto 29... un intermezzo dedicato a due generazioni di Steger: nonno e nipote, entrambi Vinzenz ... Mi è balzata subito alla mente la canzone di Guccini ( il vecchio e il bambino) Un vecchio e un bambino si preser per mano e andarano insieme incontro alla sera la polvere rossa si alzava lontano e il sole brillava di luce non vera... Guido Modificato 16 Marzo 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 3... il bosco spera l'imminenete primavera ... Marco, foto straordinarie ....ma questa, in particolare, mi ha entusiasmato. Un topic dai toni ameni e riconcilianti....e non è poco in questi tempi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Marco che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagini stupende Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Grande Marco, grazie per averci regalato questo post e questi pensieri. Scioglimi un unico dubbio: ma sotto agli abeti...è vero che ci hai guardato?????? Un e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Finalmente, seppur "a puntate", sono riuscito a vedere tutte le tue foto : fantastiche Qualche zona di quelle da te fotografate l'avevo vista in estate, in occasione di un raduno internazionale di cori / corali cui ho partecipato due anni fa; rivederle col mantello bianco è stato davvero bello Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Belle foto, bei posti e belli i bambini. Complimenti per tutto. Uno spettacolo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! Che foto e che scenari da favola :0123: :0123: Mi hai lasciato senza fiato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 :hug2: Caro Marco, Bellissime immagini e commenti. Hai risvegliato in me ricordi,belli, di quando ci andavo in quei posti di estate con Elena se qualche ospedale,come a volte accadeva,la poteva ospitare per la dialisi. Ricordo la valle Aurina,il lago di Braies e la Val Fiscalina...le altre cime le avrò sicuramente viste...ma la mia memoria..vacilla...sarà questione dell'età che avanza.. Grazie di tutto ancora.. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 36... laudato sì mi Signore per Sor Acqua la quale è multo utile, et humile, et pretiosa et casta ... Complimenti sig.Marco immagini suggestive....anzi da brivido ps....molto carina la tendina della cameretta la vs.invidiosa Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati