baffo Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Oggi con l'amico Piero e Silvio ci siamo detti perchè non facciamo un giro all'Adige per vedere sè inizia la nascita degli asparagi e allora si parte nel primo posto non c'era nulla solo questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ma nel secondo posto dove c'era meno erba eccoli i miei amati sparagi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 sono proprio i primi della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 sono limitati però per un risottino viene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 l'ultima foto credo chè frà una settimana ci sarà da divertirsi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Grande Angelo Bellissimi i primi asparagi, tra poco ne vedremo delle belle. un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Mamma mia che belli ...e' iniziata la stagione degli asparagi dunque :0123: ...la tradizione vuole che l'esordio sia il giorno di S. Giuseppe...19 Marzo...direi che ci siamo... Angelo...mi chiedevo... Ma adesso Piero chi lo tiene piu'...??? :hug2: Un a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Grandi Angelo, Piero e Silvio con gli asparagi :0123: :0123: E poi, attenzione!.. In quei posti, se non sbaglio, non sarebbe impossibile imbattersi nelle spugnole :hug2: Allora la domanda è: ma in cucina la spugnola si sposa con gli asparagi? :smile: Sergio P.S. Fabio, penso che a tenere sotto controllo Piero sia... proprio Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Allora la domanda è: ma in cucina la spugnola si sposa con gli asparagi? :smile: A volte ho cucinato assieme spugnole e asparagi, e il risultato mi è piaciuto molto, legavano molto bene secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati