loril Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Visto che dalle mie parti non nascono erano parecchi giorni che pensavo di andare a Vallombrosa, e come tutte le cose desiderate ecco i miei primi ritrovamenti di marzuoli. Ore 6 partenza, ore nove appuntamento al monastero con Muflone. Io, Rossano e Muflone, data la tarda ora, velocemente ci addentriamo nel bosco e quasi subito si trovano i primi esemplari ma non dal sottoscritto bensi dagli altri due. Ho dovuto attendere parecchio prima di esultare per il mio primo ritrovamento, ma poi................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Altri esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 I miei primi marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Dopo scoperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Dal basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Rossano intento a fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 mi intrometto per darti il benvenuto nella "setta dei marzuolari" :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Una bella tripletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ore 13,00 Qui pure non si scherza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Si aggiunge un amico di Muflone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Si riparte, evvai per le scarpate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Altro bellissimo esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ed infine un bel cesto di marzuoli e speriamo di ripetere presto una bellissima giornata come questa con i miei amici. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 mi intrometto per darti il benvenuto nella "setta dei marzuolari" :hug2: Marco Grazie Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 per Rossano e Luciano, .... siete proprio dei bravi amici !, avete approfittato del fatto che sono impegnato con i corsi di micologia per "razzolare" nei boschi senza degnarvi minimamente di fotografare qualche specie interessante per il sottoscritto; stavolta l'avete fatta proprio grossa, per riparare la malefatta, dovrete devolvere in beneficenza, la metà del raccolto a favore di un poverello che abita in quel di M ......... Un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati