funghimundi Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Marco funghimundi, sei andato poi a marzuoli anche tu? :smile: ciao Alberto si ed ho anche portato il mio vecchio (ciao babbo ottantenne tra qualche giorno) con la promessa di fargli trovare i suoi primi marzuoli e invece, haimè cappotto ... i boschi di S. Anna non sembrano ancora essere pronti comunque abbiamo goduto anche noi della fatastica giornata primaverile un caro saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Si si, l'aspetto lo ricordavo, ma non sapevo più dove l'avevo incontrato. :smile: Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Grande...Fratellone.. Immaginavo che oggi saresti andato sù in cerca di ma ero un po' impegnato. Bellissimi ritrovamenti.. :smile: A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Grande Alberto!!!!!!! :smile: Speriamo che piova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Grande Alberto!!!!!!! Speriamo che piova giusto ille, mi sembra ci sia seccuccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 giusto ille, mi sembra ci sia seccuccio!! Col tramontano caldo che ha tirato per quasi una settimana tu saresti seccato anche te se tu eri nibbosco Belle foto Alberto .......hai trovato anche dei bei bocciotti bianchi e duri come piacciono a me :hug2: complimenti ed un salutone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Col tramontano caldo che ha tirato per quasi una settimana tu saresti seccato anche te se tu eri nibbosco Be purtroppo oggi niente marzuoli, visto il secco non sono andato. Speriamo in un pò d'acqua :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Complimenti, Alberto. Sei stato decisamente più fortunato di Marco.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Bella giornata anche la tua Alberto, complimenti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 ...il sugone per le tagliatelle è già pronto, stasera verrà onorato Un caro saluto Alberto Senz'altro con i marzuoli le tagliatelle sono il massimo E visto il gusto delicato del piatto, io accompagnerei con un bianco secco e fresco, tipo Soave, Vermentino o Verdicchio... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ottima uscita Alberto! Un saluto anche a Nocturama, con il quale ho fatto una bella uscita lo scorso anno sul Muraglione... saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Bellocci, bellocci non facili a vedersi, per questo piu' desiderati. Io piu' li mangio e piu' mi piacciono, poi il fatto che siamo ancora in pochi ha godere di questa prelibatezza rende ancor di piu' la cosa affascinante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 I marzuoli sono funghi del disgelo....e a Pian del Falco oramai aveva sgelato tutto. Adesso si sta preparando un nuovo disgelo, con tanti marzuoli per le prossime settimane :biggrin: :biggrin: Poco fa' era cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 I marzuoli sono funghi del disgelo....e a Pian del Falco oramai aveva sgelato tutto.Adesso si sta preparando un nuovo disgelo, con tanti marzuoli per le prossime settimane :biggrin: :biggrin: Poco fa' era cosi' :0123: :0123: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ....e pensare che sabato scorso ci ho cercato i marzuoli in camicia, perchè a tenere anche la felpa di cotone avevo caldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati