ariapura Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ciao Guido ( ti voglio chiamare così anch'io, Marco è troppo comune ), complimenti al paparino che sembra in ottima forma . Per i marzuoli vediamo di riorganizzare, c'è Silvano che deve esser iniziato. Ancora non li ha visti e non vorrei che facesse la fine del sig. Taralla che morì senza assaggialla . enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Mi piacciono tanto i crochi che la scarica in rapida successione mi ha fatto dimenticare gli assenti marzuoli ....... ..... ma quell'immagine ....... quel sorriso e quelle mani in tasca ..... (quasi a tradire tutta l'esperienza dei loro 80 anni), mi hanno prepotentemente riportato a dejà vu a me fortemente cari ........e non riesco a dire altro. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Sono l'emozioni che rendeno bella la vita............ E qui ci sono nelle tue parole e immagini.............. Un Augurio particolare al giovinotto che ti ha accompagnato.......... 80 anni ancora di spendide emozioni............. Un mega a tutte due dal lupaccio della Mongolia........ :biggrin: :biggrin: Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ciao Guido ( ti voglio chiamare così anch'io, Marco è troppo comune ), complimenti al paparino che sembra in ottima forma . Per i marzuoli vediamo di riorganizzare, c'è Silvano che deve esser iniziato. Ancora non li ha visti e non vorrei che facesse la fine del sig. Taralla che morì senza assaggialla . enrico Sono sempre più convinto che la permanenza in altitudine ti faccia male :wink: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Mai dire mai! La nevicata annunciata è arrivata e vedrai che si rifaranno vivi. Auguri per il tuo Babbo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati