Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Questa e' l'alba davanti casa mia, non potevo non scendere a fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ma veniamo ai monti, abbiamo lasciato la macchina a Casali di Ussita, e preso per la Val di Panico. Qui le stesse montagne degli altri itinerari mostrano la loro veste piu' aspra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Le nostre piccole dolomiti. Il Monte Bove Nord. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Il canalone del Bove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 La vista dalle parti del Pizzo tre Vescovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 La faggeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 La faggeta arriva molto in alto, chissa se ci saranno funghi? Io credo di si anche se non sono mai andato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ho fatto 132 scatti ne vedrete una cinquantina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Il monte Bove Sud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Il rifugio che si vede a destra del Pizzo tre Vescovi, mi sembra che si chiami rifugio del Fargno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 La vedete la faccia in parete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Kamasutra con Manfrotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ci aspettavamo una maggiore fioritura non c'era granche'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati