antonio Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Le tagliatelle al tartufo del rifugio CAI di Casali di Ussita. Remo visto che ti sei registrato facci vedere qualche foto. Ending Alla tua salute!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Grazie Rossano,Remo e' ancora nel limbo dei validating chissa' che qualche Validator non lo possa validare........ Foto molto belle Luciano ...Remo è già members salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Complimenti Luciano, Bellissime foto e bellissima escursione, ma al momento fuori dalla mia portata, stamani escursione di circa quattro ore, ..... sono arrivato alla macchina con le gambe di legno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 un caloroso saluto a tutti gli amici del forum, io di funghi non me ne intendo ma Luciano dice che il posto è buono, lui s'è già appostato. complimenti a Luciano per le foto, la descrizione del percorso non poteva essere più accurata. Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 il risultato del kamasutra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 (modificato) Scusami se ti interrompo, Remo, ma voglio darti il mio benvenuto in forum, oltre a farti/vi i complimenti per la stupenda escursione. Buona navigazione in APB. La vedete la faccia in parete? In quanto alla faccia, Spignolo, un pò imbronciata ma si vede... Complimenti. Giancarlo. Modificato 18 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ciao Remo!!!!! Benvenuto sul forum di APB!!!!!! :0123: Nico da Genova!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 bellissimo giro e bellissime foto!! la faccia in parete vista, le foto ne avrei viste molte oltre alle sole 50 che ci hai fatto vedere!! e se qualche volta farò un'escursione sui Sibillini col mio Gruppo trekking, so già chi ingaggiare come guida!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Bella escursione Luciano, belle le foto e i posti che conosco molto bene e mi sembrava di esserci. Complimenti anche a Remo e benvenuto nel forum. LoriL PS - Hai detto giusto, è il rifugio del Fargno mt.1850 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 e se qualche volta farò un'escursione sui Sibillini col mio Gruppo trekking, so già chi ingaggiare come guida!!!ciaooooooooooo Piu' Remo che il sottoscritto, lui e' un vero esperto, io un neofita ma quando sara' non avrai che da chiedere. :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Piu' Remo che il sottoscritto, lui e' un vero esperto, ioun neofita ma quando sara' non avrai che da chiedere. :biggrin: Ciao Anch'io prendo un numero.......... naturalmente .... ricambiando!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati