Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Grande Barnie ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei a giudicare dall'accento abitiamo vicino :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Grande Barnie ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei a giudicare dall'accento abitiamo vicino MAX sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa... un saluto, cari amici-fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...un saluto, cari amici-fungo o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 le piccole fungaiole sono fortissime spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 le piccole fungaiole sono fortissime spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi sarebbe bello, ma la mia (nipotina) non sopporta che gli vengano 'fregati' i funghi, e si mette a piangere disperata se non gli trova tutti lei!!! ripeto: puro istinto fungaiolo saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...un saluto, cari amici-fungo o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :wink: ciaoooooooo o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi??? devo cominciare a preoccuparmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???devo cominciare a preoccuparmi??? No, purtroppo non ti ho riconosciuto e ti rispondo che è vero che a san frediano siamo brutti e della peggio razza (quasi come la genia peretola-sesto-campi... come diceva il proverbio?) ma alla fine non c'è da avere paura... direi, anzi che mi farebbe molto piacere conoscerti: stessa generazione (trentenni), stessa città (firenze) e stessa passione per tutto ciò che è outdoor (...). Saluti, amico-fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 appunto son di Peretola...eheheheh ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 appunto son di Peretola...eheheheh ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... mah, direi che quindi te hai capito chi sono, io sono proprio in alto mare!!! Un giocatore della Mitica Equipe 86 (21 anni di GRANDE calcio a Firenze senza sponsor) o un onorevolissimo avversario? Non tenermi sulle spine, palesati!!! ancora saluti Tommy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 ti rispondo in privato sennò qui si scandalizzano a sapere chi è il loro moderatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Belli, belli,boni,boni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 ALLA FINE STI DORMIENTI C'HANNO FATTO UN PO' AMMATTIRE MA LA SODDISFAZIONE LA S'E' AVUTA...BELLI E BONI VERO? MA AL SUOCERO SONO PIACIUTI BARNIE? APPROFITTO PER PRESENTARMI...SONO IL BABBO DELLA PICCOLA FUNGAIOLA, IRENE. IMPAZZISCE A CERCARE I FUNGHI, COSI COME LA SUA SORELLINA PIU' GRANDE. CREDO IMPORTANTE INIZIARE I BIMBI FIN DA PRESTO ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA. MA CON PRUDENZA CI MANCHEREBBE: NON TOCCARE I FUNGHI SCONOSCIUTI, NON SI MANGIANO (ALMENO NON PRIMA DEI SEI ANNI) E ATTENZIONE NEL BOSCO! LA COSA BELLA E' CHE AI MIEI BIMBI I FUNGHI NON PIACCIONO...UN AMORE DISINTERESSATO! E NON SI SPAVENTANO PER LE LEVATACCE. ALLE 5 PER ANDARE A FUNGHI: RITTI IN PIEDI COME MOLLE! ALLE 7.30 PER LA SCUOLA O L'ASILO? NEMMENO COLLE CANNONATE! A BARINE: ORA RINEVICA E A VALLOMBROSA CI SARA' ALMENO 10 CM...SECONDO ME TRA QUALCHE GIORNO 'GNA ANDA' A VEDERE ICCHE' SI MOVE SOTTO LA NEVE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Bravo Barnie! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli! Un saluto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Barnie! :biggrin: Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli! Un saluto, Piero si piero, penso anch'io... altrimenti non credo che sarebbe stato così facile farsi 'battezzare' e speriamo che vada avanti ancora un po'... io ci ho preso gusto saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati