Rusticolo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) :biggrin: Non vi fate mancare nulla!! Una domandina...ma la mutandina è di Gibbo o di Wolfer :biggrin: :biggrin: No no misà che è di Angelo!! Marco Modificato 21 Marzo 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Gran Bella Gente...e cuochi. Invidia....scherzo naturalmente... Un :biggrin: a tutta la combriccola A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Tutto troppo bello!!! Tanti amici....che mi mancano! Mony...porta la chitarra a Vallombrosa! :biggrin: Facciamo un duo! :biggrin: :biggrin: :tongue: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) vogliamo le altre foto dai non vi fate pregare.... il cucciolo che accarezza Marci somiglia tantissimo a Laky di chi è ? Modificato 21 Marzo 2007 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Una squadra fantastica !!!! :biggrin: :0123: Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :biggrin: ....hei Gibbo, ma nell'ultima foto che stavi cantando? :tongue: ...o era un dolore de panza :hug2: :hug2: salvo ... secondo me si è morsicato la lingua, masticando il budinoooooooooooo!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Bravo Angelo, questo post ci voleva proprio !!!!! :biggrin: :biggrin: enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ciao festaioli.... :0123: :0123: come al solito non vi fate mancar nulla :biggrin: ho capito male o era la Marta la Festeggiata?? visti i regali sexi che girano :biggrin: se è così AUGURIIIIIIIIIIII MITICAAAAAAAA ed un mega abbraccio a tutti gli altri a presto :tongue: Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: e grande Angelino per il post tempestivissimo...eheheheheh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Abbene :biggrin: Abbravi :biggrin: Ve la siete spassata eh? :biggrin: Ma ora vogliamo vedere le altre foto....coraggio non fatevi pregare :tongue: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Cari Giuseppe e Mony, se portate le chitarre....mi ci farete fare un giro??? ..piccolo piccolo... La mia Messicana...sob sob...è nella sua custodia con il Manico rotto. Ma se non mi farete fare...un giro...mi rassegnerò ad unirmi ai Cori....ben volentieri. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti... A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ragazzi che bella giornata...veramente fantastica, con degli amici che riescono sempre a metterti a tuo agio ed emozionarti nello stesso tempo...vedendo le foto di Angelo mi mancate già, bisognerà provvedere in qualche modo: Vallombrosa è laggiù, bella ma lontana! Dal punto di vista enogastronomico non ci sono parole: personalmente ho cominciato alle 9.15 del mattino e terminato alle 21.15 della sera, non stop!!! Eppoi il macellaio mi vizia sempre con la pasta di salame che mi piace giusto giusto un filino... Grazie Angelo per aver aperto il post, per le foto aspetto Paola (ammesso che ne abbia fatte)...io ero davvero troppo impegnato con gli amici per dedicarmici e al Muflo e Mony voglio ricordare che a Vallombrosa con la chitarra non posson mancare!!! Mi spiace un po' per il gran lavoro creato agli organizzatori che come al solito han voluto strafare e ci hanno accudito dalla colazione alla cena con leccornie di ogni genere, ma la gioia di stare assieme era così grande che ci ha aiutati a vincere gli imbarazzi. Non vi dico poi come son rimasto basito quando dalla Nerina di Gibbo è spuntata la coda di Stefano (che non vedevo da un po' di tempo)...avevano organizzato tutto senza informarmi per farmi una sorpresa e ci son riusciti benissimo Giacomo e Paola...Grazie!!! Insomma l'ennesima domenica da non dimenticare, grazie a tutti per la simpatia e l'amicizia che ci avete regalato e arrivederci a presto, ma proprio presto!!! :hug2: Ciaoooooooooo p.s. hai proprio ragione Marta: Alla bella genteeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 MMMhhhhh, come vi invidio!!! Ma un giorno o l'altro, anche se solo per poche ore, prendo un mezzo e vi raggiungo anch'io!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 AHOOOO! Quanno se tratta de magna, nun se fanno sconti manco da Voi. (per la traduzione scaricate roman baylon by www.lupacchiotti/trilussa/belli/quellochevepare.lostesso ) Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :0123: :0123: :0123: :0123: Che giornata spettacolare........... ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora è meglio se vado a letto urca sono le 0.27!!!!!!! Marco PS: Rusticolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati