fuoriclasse Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Siete scandalosi!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Come sono stata bene!!! Allora, l'occasione dell'incontro è stato il festeggiamento dei compleanni di Sara e Paola che hanno compiuto gli anni da diverso tempo ma per problemi tecnici l'incontro era slittato di qualche settimana e per fortuna dico io visto che abbiamo avuto un sole meraviglioso! organizzatori: Marta e Macellaio Cosa non ha tirato fuori Roby dallo spiedo è inimmaginabile!!! Intervenuti: Paola e Gabry, Sara e Wolfer, Baffo e Giulia, Gibbo e Muflo, Marci e Mony, Ingrid e Monica (ogni tanto si aggiungeva un passante, tipo il sindaco di Valeggio sul Mincio!!!) Quello che avete visto fotografato e praticamente nulla di quello che abbiamo mangiato....... Nulla!!! Il cane fotografato è Billy, è il cane di Monica, la ragazza bionda ricciolona (un'amica con la A maiuscola!!!!) Per la cronaca: erano presenti anche altri 4 cani!! Tutta l'energia che non è stata spesa ultimmente in forum è stata riversata domenica nel pranzo fra amici. Vi assicuro che la gioia e l'allegria era alle stelle. Una giornata di quelle che non si dimenticano!!! Sarebbe bello che tanto entusiasmo venisse speso anche qui fra queste pagine virtuali, non toglieteci la voglia!!!!! Un abbraccio enorme a tutti gli intervenuti Marci PS Arianna, quando vuoi aderire le porte sono più che aperte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 visto che i viveri non macano ... che spazio per ospitare ne avete quasi quasi dopo Vallombrosa veniamo a trovarvi siamo (traduzione: una cucciolotta , due sbevazzatori, e tre diavoletti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Ma te guarda questi sempre a gozzovigliare. E io che mangio insalatina colesterolo alto. Non c'e' giustizia a questo mondo. Cmq bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Ma te guarda questi sempre a gozzovigliare. E io che mangio insalatina colesterolo alto. Non c'e' giustizia a questo mondo. Cmq bravi. Lo sostengo da anni Carlo, secondo me i medici ci imbrogliano: ci dicon che fan bene frutta e verdura ed è tutto il contrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ...appena ho un attimo :biggrin: metto le foto. Per adesso GRAZIE.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 MMMhhhhh, come vi invidio!!!Ma un giorno o l'altro, anche se solo per poche ore, prendo un mezzo e vi raggiungo anch'io!!!!!! Anna, noi ti aspettiamo sempre e tra l'altro anche domenica per ricordarti abbiam bevuto una delle tue memorabili bottiglie...ehm...benchè sian memorabili io non ricordo il nome...ma ricordo che era ottima e per il nome penso che Marcella e Monica provvederanno! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 mi unisco al brindisi Alla bella genteeeeeeeee!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Anna, noi ti aspettiamo sempre e tra l'altro anche domenica per ricordarti abbiam bevuto una delle tue memorabili bottiglie...ehm...benchè sian memorabili io non ricordo il nome...ma ricordo che era ottima e per il nome penso che Marcella e Monica provvederanno! :biggrin: Amativo! Ricordi Annadina? Lo comprammo insieme a Lecce!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Marci sei efficentissima, ti proporrò consigliera per acclamazione a Vallombrosa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Oh, Angelo: il titolo è inquietante e mi ha un po' allarmato :biggrin: Ma vedo che, al contrario, si è trattato di una bella festa in compagnia di amici :biggrin: Questo mi ha tranquillizzato e mi ha fatto capire il senso scaramantico del titolo a tutta la bella compagnia, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Marci sei efficentissima, ti proporrò consigliera per acclamazione a Vallombrosa! :biggrin: :biggrin: :hug2: :hug2: Nun ce provà! :hug2: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Marci sei efficentissima, ti proporrò consigliera per acclamazione a Vallombrosa! :hug2: Si, si, si :biggrin: :biggrin: Ovviamente, per festeggiare, porterò delle bottiglie! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Si, si, si :biggrin: :biggrin: Ovviamente, per festeggiare, porterò delle bottiglie! :hug2: Mi sembra d'uopo Anna!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati