Donatello Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 :wink: Non vi IMMAGINATE quanto vi ho INVIDIATO per le cibarie :hug2: pero' son contento lo stesso nel vedervi cosi' affiatati :0123: :biggrin: spero di potermi aggregare a qualcuna delle prossime Un Salutone a tutti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Amativo! Ricordi Annadina? Lo comprammo insieme a Lecce!!!! :biggrin: Ne ho una bottiglia!! E non vedo l'ora di portarla a Vallombrosa per berla con tutti voi! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Eccomi qui! Rientro oggi al lavoro dopo 4 giorni di malattia, anche se non sto mica bene Ad ogni modo non posso che unirmi ai commenti già postati da tutti gli altri miei "colleghi" e dirvi che vi voglio davvero un gran bene! Vallombrosa è vicina, non vedo l'ora di riabbracciarvi TUTTI quanti, e quando dico tutti intendo compresi anche quelli che non c'erano alla tavolata di domenica, e altrochè chitarra.....lì ci si darà di Karaoke! Meno male che l'abbassamento di voce mi è venuto in questo periodo, così sarò pronta per: INTRODUCTION INSTRUMENTAL ENDING :biggrin: Un bacione, Mony p.s. Per Dumbokid - Gimo - Ielpo: Io la chitarra me la porto ugualmente, ok? Così ci facciamo lo stesso un pò di sano intrattenimento da spiaggia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Per quanto riguarda l'aggregarsi, Arianna tu sai che quando vuoi il posto te lo troviamo! :biggrin: Per i Salentini's Family se siete al completo, ci è difficile trovarvi la sistemazione a questo giro, ma se trovate alternative noi siamo presenti per proseguire i festeggiamenti! :biggrin: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Wowo ragazzi....che festicciola.....con le prime immagini avete trasmesso alla grande tutto la vostra allegra ed entusiasmo. Bella davevro. Un caro saluto a tutti Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Altro che deperire! Ho messo su due chili solo a guardar le foto! Siete grandi!!!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Angelo mi aveva raccontato...siete grandissimi... Una frittata da 40 uova alla mattina...siete veramente i PS ma ste ulteriori foto...arrivano o no...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 PS ma ste ulteriori foto...arrivano o no...??? :biggrin: Gibboooooooo! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Complimeti per la festa! Vedo comunque che lo spiedo bresciano ha preso piede anche a Verona! Ciao a tutti! Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 (modificato) ........non lo chiamerei RITARDO il mio, lo chiamerei solo, normale compimento degli eventi...... :biggrin: :biggrin: Ricordo ancora lo sguardo del Macellaio!!!!! Modificato 27 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 .......Marci Moni, questo non l'avete "salvato".... E non pareva che ci desse in benvenuto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ......ma il motto è una GARANZIA!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 .....e sappiamo bene che: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 (modificato) .......un inchino al Risotto: Modificato 27 Aprile 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ....abbozziamola con gli inchini altrimenti e si finisce i pantaloni!! :biggrin: Arrostissimo del Macellaio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati