Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ......oi oi oi.... mostardiamooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ....aspetta che ci sta bene insieme, formaggio e aceto balsamico VERO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ....maremma gl'è tardi... per non rimanere a bocca asciutta!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 .......una foto a chi ha saputo racchiudere io sentimenti di questo incontro in un solo attimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ....a dopooooooooooo :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ao' sto' con un panino!! Giacomi' infatti ti vedo un po' deperitello.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grande Gibbo Belli sti scatti, come sempre del resto! A quando il prossimo incontro?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Quando ci ripenso....... che bell'incontro!!! Brontolo è superlativo!!!! E alla prossima a Marta glielo rubo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 carino sto post..... mi ricorda qualcosa... come al solito dei nostri incontri non ho mai nemmeno una foto, li vivo intensamente e mi porto ogni attimo nel cuore davvero una bella giornata x Marci: sai quanto è custodita la mia casa..... , non è la prima volta che vado a riprendere "brontolo" dal giardino dei miei "amati" vicini albanesi però... visto che il tuo compleanno s'avvicina.... potrei prestartelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 x Marci: sai quanto è custodita la mia casa..... , non è la prima volta che vado a riprendere "brontolo" dal giardino dei miei "amati" vicini albanesi però... visto che il tuo compleanno s'avvicina.... potrei prestartelo Ahahhahha.....davvero te lo rubano?!? Grande, ti ci vedo che lo vai a ripigliare e a rimetterlo a suo posto all'ingresso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ecchecavolo Marta!!! Non ci sei mai e una volta che medito di rubarti Brontolo subito mi pizzichi!!! Che sfortuna............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati