olly Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 dunque.... la settimana scorsa erano piccine piccine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 oggi sono cresciute..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 questo è l'habitat.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 nel fitto sono ancora un pò piccine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) allora mi sposto fra il boschetto ed il prato..... :biggrin: quante ne vedete....? Modificato 21 Marzo 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 qui cominciamo a ragionare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 bollatina..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 si decisamente meglio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 mi sposto in un altra zona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 anche qui.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 oramai contento... mi avvio sui miei passi.... mentre loro mi segnano il sentiero :biggrin: c'e ne è in ogni dove..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) sulla via del ritorno... mi fermo a ringraziare colui che mi ha fatto questo regalo... l'Olmo!!!! :biggrin: le prime le trovo sempre sotto di lui!!! specialmente... giovani Olmi.... Modificato 21 Marzo 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 per chi non lo conoscesse... queste sono le sue foglie.... ciao ciao... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :tongue: Attento all'indigestioneeeeeeeeeee!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Olly tu non perdi tempo in chiacchiere :biggrin: :biggrin: :biggrin: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati