olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :tongue: Attento all'indigestioneeeeeeeeeee!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: robi.... non ne ho portate a casa neanche una!!! :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Olly tu non perdi tempo in chiacchiere :biggrin: :biggrin: :biggrin: Complimenti :tongue: enrico... forza...tutti nei boschi.... che è meglio!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :biggrin: :tongue: ....lo sapevo, la prossima volta avvisami un pochino in anticipo :biggrin: :biggrin: bravissimo Olly Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 robi....non ne ho portate a casa neanche una!!! :biggrin: olly Le ha lasciate per me cavoli che foto e quanteeeeeeee :biggrin: al telefono sembravano meno (infatti eri solo all'inizio :biggrin: ) :tongue: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Grande Olly :0123: :0123: :0123: Non ti smentisci mai :biggrin: Dopo i marzuoli chissà se riuscirò a colmare anche questa lacuna, visto che io le morchelle non le ho mai viste! Intanto dalla foto ne ho individuate due, ma temo siano molte di più :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 cen'è una anche la dietro, forse sono due... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ehhhhhhhhhhhh ..........che roba, complimenti ma mi hai messo l'ansia, io sono stato a controllare tre volte, niente ancora. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Bravo olly complimenti sei una forza :0123: ciao angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Che meraviglia! :biggrin: Gianky :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Eccoti qui pronto all'appuntamento con ogni primizia fungina. Non sbagli mai un colpo. Belle anche le foto. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ciao Oliviero, volevo uscire a fare un giretto sabato pomeriggio, immaginavo fossero in giro, ma poi la pigrizia ha avuto il sopravvento e quindi mi accontento di ammirar le tue...Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) cen'è una anche la dietro, forse sono due... bravo mush..... sono altre due... e qui... quante ne vedete......???? vi dico che sono più di dieci.... e meno di venti..... Modificato 21 Marzo 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Molto belle, complimenti. Puoi dire qualcosa in più sull'abitat, ad esempio l'altezza, se è una zona molto umida o vicina a qualche corso d'acqua. Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Molto belle, complimenti. Puoi dire qualcosa in più sull'abitat, ad esempio l'altezza, se è una zona molto umida o vicina a qualche corso d'acqua. Saluti, Enzo sì enzo... è un bosco di giovani olmi, lungo le sponde del fiume Adda... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 io ne vedo tredici...magari qualcuna è un abbaglio e altre me le son perse A presto Olly Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati