fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Cori addormentata sotto il "Lupo" imbiancato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) un'altra panoramica su Monte Lupone e colle La Noce, mamma mia quanta ne ha fatta! eppure fino a ieri le temperature non erano proprio male! pardon per il filo! Modificato 13 Gennaio 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 uno sguardo anche alla vetta più amata! La Semprevisa! anche se un pò nascosta tra le nuvole il bianco domina anche lassù! in basso a sinista il paese di Norma! domani se mi scappa tempo faccio un salto! e buona domenica! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao Marco, anche qui in Lomardia condizioni meteo molto strane....tutto il gg di ieri in città a Brescia siamo stati tra i 10 e i 12 gradi....e sopra i 1000m ecco cosa è successo (stanotte 0re 1.00 in zona Lago di Garda 15 gradi!!!) Un abbraccione e Buona domenica Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Grande Marco!! finalmente NEVE Mi sa che dovremo cominciare a pensare ai marzuoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) Ciao Marco, anche qui in Lomardia condizioni meteo molto strane....tutto il gg di ieri in città a Brescia siamo stati tra i 10 e i 12 gradi....e sopra i 1000m ecco cosa è successo (stanotte 0re 1.00 in zona Lago di Garda 15 gradi!!!) Un abbraccione e Buona domenica Miky mah! non si capisce più niente Michè! l'altra volta a novembre che faceva veramente freddo ha fatto giusto una spruzzatina! e ora che le temperature sono "miti"......... Neve!! è vero pure che io sto in pianura comunque! lassù invece si viaggia dai 1000 ai 1400m! questo pomeriggio te la fai una combinata?? un Marco Modificato 13 Gennaio 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Grande Marco!! finalmente NEVE Mi sa che dovremo cominciare a pensare ai marzuoli... io non è che ci spero tanto di trovarli qui da me Nico! comunque una piccola abetaia lassù c'è! e a controllare non ci si rimette niente! ma secondo Te tra quanto dovrei provare? io di marzuoli non so niente! mai visti! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 mah! non si capisce più niente Michè!l'altra volta a novembre che faceva veramente freddo ha fatto giusto una spruzzatina! e ora che le temperature sono "miti"......... Neve!! è vero pure che io sto in pianura comunque! lassù invece si viaggia dai 1000 ai 1400m! questo pomeriggio te la fai una combinata?? un Marco Purtroppo oggi non riesco.....mannaggia... Per i marzuoli Marco ti aspettiamo qui da noi!!!!!!! Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Purtroppo oggi non riesco.....mannaggia... Per i marzuoli Marco ti aspettiamo qui da noi!!!!!!! Miky Michè! prima o poi la faccio 'na scappata! c'ho un viaggetto in programma! magari una piccola deviazione la si fa! :biggrin: un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Oh Marco, com'è che vedi più neve te di me? Non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Oh Marco, com'è che vedi più neve te di me? Non va bene oh Paolo! è proprio quello che ho pensato! me so pure detto " spero che gli amici di sù non rosichino"! :biggrin: dai! da me la fa una volta l'anno ma solo sulle montagne che vedi! a Cisterna invece è dal 1985 che non fa una nevicata come si deve!...che riesce a rimanere anche più giorni! praticamente facevo l'asilo l'ultima volta! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Marco, che bell'effetto che fanno le nostre cime innevate!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Marco,che bell'effetto che fanno le nostre cime innevate!!! Stefano eh si Stefano! già so belle acqua e sapone! figuriamoci con la neve! ....che ancora resiste!! :biggrin: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati