Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Posto subito le foto dei funghi altrimenti succede come ieri chèleggendo certe discussioni nella sezione "seria" del forum me ne è passata la voglia ed ho preferito spegnere il PC. Allora Giovedì scorso ho voluto riprovarci nonostante un paio di giornate di vento secco e sono ritornato nella mia generosa fungaia. Ne ho trovato parecchi(più di quelli che ho portato a casa) scoperti e rinsecchiti che ho lasciato nel bosco, comunque ce ne erano ancora tanti che, prudentemente, se ne erano rimasti al coperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 anche se adulti quelli rimasti sotto le foglioe erano ancora ben conservati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 questo era indeciso se riscaldarsi un poco al tiepido sole o restarsene al fresco sotto le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non tutti erano solitari ce ne erano alcuni che si tenevano per mano la foto è però si nota il colore uguale a quello dei sassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 questi vederli è stata dura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 questi un pò meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 questo per uscire ha dovuto sudare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 visto da sotto, era proprio bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 quà ce ne erano due belle nidiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 primo piano dell'altra nidiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 questo è uno dei tanti lasciati nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 sosta per la pulizia delle ultime bollate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 il cestino è pieno ma il giro continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati