rossano Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Davvero Belli e Freschi. Che fortuna avere un posto cosi :biggrin: :hug2: Nico Complimenti Pippo .... e mi raccomando.. niente coordinate per Ille :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Bellissimi :0123: e che cesto :0123: :0123: ! Da te non ha nevicato? Allora ci saranno ancora anche qui appena ho tempo :biggrin: ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Davvero un bel cesto Piero ed anche molto buoni, li ho mangiati l'altra sera per la prima volta con le tagliatelle, che specialità. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Per parafrasare un ritornello...e pippo pippo lo sà che quando va in bosco i marzuoli troverà :biggrin: Guido Guido, ti avevo visto un pò abbacchiato ultimamente, sono contento che stai tornando quello sempre conosciuto, per ora solo sul forum. Tranquillo che tutto si risolverà! A presto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Complimenti Pippo :biggrin: .... e mi raccomando.. niente coordinate per Ille Rossano Fossi matto!!!! Quello ci pianta la tenda! Ciao, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Complimenti chissà che con l'acqua chè a fatto magari li troviamo anche il mese prossimo :0123: ciao angelo :biggrin: Angelo, non so la situazione di Vallombrosa e dintorni, bisognerebbe sentire Gibbo e gli altri che frequentano la zona, ma quà in Lunigiana l'Appennino è tutto innevato per cui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Pippo, ma che te ne fai di tutti quei marzuoli? regalane un po' a noi che non abbiamo quelle bollate..... :biggrin: Ma ci sei andato poi Daniele? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 A l'Abetone e anche a Vallombrosa fare un canestro cosi' e' diventato impossibile, troppa concorrenza. Mi sa che le tue fungaie sono poco frequentate.La conosci solo tu? Che fortuna, raccolte cosi' noi ce le possiamo sognare. La nascita continuera'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 complimentissimi... e comunque spero (e credo) prorpio che non sia l'ultima, viste le ultime precipitazioni e l'atteso ritorno al calduccio dei prox giorni... saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Complimenti Pippo..raccolta stratosferica...... :0123: :0123: e a presto in quel di Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Pippo, bellissima raccolta..... mi sembra che quest'anno di marzuoli hai fatto il pieno........ per fortuna che non eri mai andato a cercarli....... occhio a Ille che quando meno te lo aspetti arriva..... e zac..... un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati