Termine Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 In giardino il ciliegio è fiorito agli scoppi del nuovo sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 (modificato) :biggrin: Modificato 23 Marzo 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ora aspettiamo i frutti.... Ciao :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ciao Guido, belle immagini di ciliegi fioriti :biggrin: Dalle nostre parti dicono che alla fioritura dei ciliegi corrisponde la nascita delle spugnole. Sarà vero? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Sfuocate le prime bene le ultime. E mo speriamo in tante ciliege. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Guido Vedo che con le foto hai ottenuto dei miglioramenti davvero significativi ....per quando arriva il tempo dei p.. :biggrin: sicuramente sarai al top. ..per il ciliegio speriamo che non soffra troppo il freddo di questi giorni Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ora aspettiamo i frutti.... Ciao :biggrin: Guido Sono bellissime, questa in particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Guido, il ciliegio in fiore è proprio un "inno" alla Natura. Ma quelle foto come le hai scattate? Sei salito sull'albero oppure avevi i fiori a portata di "macro"? Ora aspettiamo i frutti,...in foto...naturalmente!!! Ciao :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 bene Guido il ciliegio è tra i miei alberi preferiti poiché ho lavorato qualche anno come tecnico presso il consorzio di tutela della ciliegia tipica di Vignola, ora mi butto in una ipotesi varietale (son un pazzo scriteriato, col solo fiore....) secondo me potrebbe essere una pianta di Bigarreau, varietà assai precoce, discretamente dura se ci ho preso sono (comunque se mi mandi poi i frutti .... gnam, gnam ) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Grande Guido!!!!!!! Molto belle le foto!!!!!! Un grosso ... scusa se non ti ho risp subito su msn... :biggrin: Nico & Ki@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati