dumbokid Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 :biggrin: Grande Guidone... Belle immagini...ti ci vedo in cima a una scaletta...pericolante.. Spero che Papà stia meglio... Un Abbraccione a tutti voi.. A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ciao Guido, belle immagini di ciliegi fioriti Dalle nostre parti dicono che alla fioritura dei ciliegi corrisponde la nascita delle spugnole. Sarà vero? Sergio Ciao sergio sinceramente non lo so....è la prima volta che sento questo "detto" ma sarei felice di andare a constatarlo personalmente... :biggrin: anche perchè in vita mia son andato solo due volte a spugnole Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Guido Vedo che con le foto hai ottenuto dei miglioramenti davvero significativi ....per quando arriva il tempo dei p.. :biggrin: sicuramente sarai al top. ..per il ciliegio speriamo che non soffra troppo il freddo di questi giorni Rossano Ciao rossano, grazie sopratutto per la fiducia che riponi in me anche per il futuro, ma mi sa che sono troppo un studente che non si applica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Sono bellissime, questa in particolare Grazie raffaela, visto che ti piace tanto te la dedico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Guido,il ciliegio in fiore è proprio un "inno" alla Natura. Ma quelle foto come le hai scattate? Sei salito sull'albero oppure avevi i fiori a portata di "macro"? Ora aspettiamo i frutti,...in foto...naturalmente!!! Ciao Roberto Grazie Roberto, le ho scattate con i piedi ben piantati per terra e con le braccia rivolte al cielo... se qualcuuno passava per la strada e vedeva le mani spuntare fuori dalla siepe si sarebbe detto: "finalmente lo stanno arrestando quel delinquente, ha ancora l'arma del delitto in mano" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 bene Guido il ciliegio è tra i miei alberi preferiti poiché ho lavorato qualche anno come tecnico presso il consorzio di tutela della ciliegia tipica di Vignola, ora mi butto in una ipotesi varietale (son un pazzo scriteriato, col solo fiore....) secondo me potrebbe essere una pianta di Bigarreau, varietà assai precoce, discretamente dura se ci ho preso sono :hug2: (comunque se mi mandi poi i frutti .... gnam, gnam ) Marco Ciao Marco, sinceramente non lo so che tipo di ciliegio sia.....so solo che in dialetto locale , molto locale la chiamiamo "siaresara" :biggrin: i frutti, se quei dannati merli me li lasciano, potresti venire a prenderli tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 (modificato) Ciao Guido non c'è che dire: i fiori del ciliegio ...come molti degli altri alberi da frutto in questi giorni sono un vero inno alla primavera ...... da incantarsi!!! :biggrin: G. Modificato 23 Marzo 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Nico & Ki@ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Belle!!!! Mi fanno sentire l'aria calda di primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Grande Guido!!!!!!! Molto belle le foto!!!!!! :biggrin: Un grosso ... scusa se non ti ho risp subito su msn... :biggrin: Nico & Ki@ No problem, ci sono delle priorità Grazie a Voi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: Grande Guidone... Belle immagini...ti ci vedo in cima a una scaletta...pericolante.. :biggrin: :biggrin: Spero che Papà stia meglio... Un Abbraccione a tutti voi.. A presto Giuliano Grazie giuliano, come ho già detto , niente scaletta, troppo pericolosa per la mia mole...... Sarebbe stata come la canzone/filastroca: "Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela e ritenendo il gioco interessante andò a chiamare un altro elefante" Guido P.S. Papà ora è a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Belle!!!! Mi fanno sentire l'aria calda di primavera. :biggrin: Brrrrr sono appena tornato a casa (2.25) c'è un arione freddo fuori..... :biggrin: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Belli i fiori del ciliegio! Anche se io sinceramente, preferisco i frutti Complimenti x le foto :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 No problem, ci sono delle priorità Grazie a Voi E c'aveva le mani occupate!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: (chissà a vallombosa...se dura...porto una mora ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati