mitler Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Giornata molto uggiosa dalle mie parti :biggrin: ma la voglia di fare qualche foto è troppo forte,allora monto il 60mm macro e prendo come soggetto questa splendida pianta che mi ritrovo nel mio salotto di casa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Vi saluto e vi auguro una buona domenica a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 L'ultima foto è da urlo!!!! :biggrin: :biggrin: Graziano bellissime!!!! :hug2: :hug2: e a presto... ps.Ill Gran Sasso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Il Gran Sasso adesso è innevato ma la giornata è stata molto nuvolosa e fredda che non mi ha invogliato a raggiungerlo :biggrin: Un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Ti ringrazio tantissimo Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Il Gran Sasso adesso è innevato ma la giornata è stata molto nuvolosa e fredda che non mi ha invogliato a raggiungerlo Un :biggrin: Peccato combà...spero che lo farai presto Qui la neve ha fatto una spruzzata in alto ma non riesco ad andare un grosso :biggrin: e a presto, non vedo l'ora di riassaggiare i prodotti abruzzesi!!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Graziano, è proprio vero che a volte abbiamo delle cose meravigliose vicinissime a noi e....guardiamo altro. Bellissime foto di fiori meravigliosi...non parliamo poi dell'acqua. Grazie Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Bravo Graziano, foto veramente molto belle.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Bravo Graziano, foto veramente molto belle.... :biggrin: :biggrin: salvo quoto in pieno salvo.... grande grazià!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Complimenti Graziano, foto bellissime. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ciao Graziano, tutte belle ma la seconda della goccia :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Belle Graziano complimenti un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati