mitler Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Vi ringrazio tantissimo,siete sempre troppo buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Caro Graziano, Non siamo troppo buoni...anzi siamo cattivissimi.. Scherzo naturalmente... La tua umiltà e modestia esplode invece nelle tue immagini...riesci a creare..a portarci a passeggio con tè.. Perchè pensi che tanti ti chiedano notizie del tuo Gran Sasso e apprezzino le tue fotografie?? Solamente perchè rimaniamo incantati dalle tue immagini...Parlo per mè certamente...ma sono sicuro...anche per tanti altri Amici. Grazie e....prosegui mi raccomando Un in attesa di stringerti...ma non troppo...a Vallombrosa Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 complimenti Graziano foto bellissime , per le foto della goccia hai usato lampeggiatore stroboscopico??? dalla sardegna ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Grazie Ignazio,per quanto riguarda la goccia ho semplicemente riempito un secchio color bleu di acqua e ho fatto fare le gocce dal rubinetto,naturalmente ho usato un cavalletto,obbiettivo 60mm macro,tempi di scatto rapidissimi e flash;dopo un centinaio di scatti qualcuna la porti a casa Un saluto Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 :hug2: Graziamo sono bellissime, non ho parole, spero un giorno di diventare bravo come te. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati