roberto Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ........ .... ma quando iniziavi a postare foto interessanti......... ti sei fermato!!! :biggrin: :biggrin: CAPPERI ! .... se ha nevicato!!! :biggrin: Belle foto Compà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 mil gracias a todos mi sa tanto che presto replicheremo visto che oggi in appennino son caduti 20-40 cm di neve :0123: :0123: X salvo (il poppante :biggrin: ): mi sembrate una prmia linea di ballo X matteo: delle altre cose ci son rientrate la ricognizione morchelle (a vuoto) e il pranzo col 'patriarca' .. x roberto: c'hai ragione compà ma hai visto come si metteva il tempo ... meglio pedalare (per quanto l'età consente ) a tutti un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 mi sa tanto che presto replicheremo visto che oggi in appennino son caduti 20-40 cm di neve :0123: :0123: confermo!! alla doganaccia nella bufera un padre coi figlioli sembrava tornato indietro di 25 anni... peccato solo non aver foto da postare, ma mi capirete...ehehhehe ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ...oh Marco......sto aspettando che ci dici di chi sono le orme che hai incontrato in questa bellissima passeggiata....sai....così conosciamo la fauna del parco tosco-emiliano.....orsù ! besos chaspolosos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 mil gracias a todos .............. x roberto: c'hai ragione compà ma hai visto come si metteva il tempo ... meglio pedalare (per quanto l'età consente ) a tutti un :biggrin: Marco ... io intendevo dall'arrivo ai Prati Fiorentini .... in poi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ... io intendevo dall'arrivo ai Prati Fiorentini .... in poi!!! :biggrin: non ho foto ma ti fidi se ti dico ..... .... tagliatelle, tortelli, braciola, patate?? :biggrin: (ce li eravamo meritati no? ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ...... mhmmmm ...... :biggrin: ... per questa volta... vabene così, la prossima vengo a controllare di persona!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Belle foto Marco :biggrin: :biggrin: Hai dovuto aspettare il il 25 marzo per fare queste cose ? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Vedo che hai sfidato le :biggrin: della moglie, pur di darci queste foto stupende. Grazie mille. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 COMPLIMENTI MARCO UN VERO PARADISO SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ...... mhmmmm ...... ... per questa volta... vabene così, la prossima vengo a controllare di persona!!! :biggrin: cerrrrtooooo!!! dai che è venuto, anzi sta ancora scendendo, un carretto di neve :0123: :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Bella ciaspolata, ti stai allenando per le eh ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Complimenti ragazzi, sono proprio contento della neve in appennino caduta in questi giorni. Ho visto le varie Webcam, veramente stupende ( canevare di fanano,pratospilla,passo del lupo...). Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati