funghimundi Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 31 ... vegetare quassù è una faccenda assai dura ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 32 ... attraversiamo il bosco di Narnia? :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) 33 ... da ultimo anche la neve; dal cielo ... Modificato 24 Marzo 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 34 ... e dopo circa 5 ore tutto si conclude :biggrin: tra le accoglienti mura del rifugio :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Adesso che è primavera, sta iniziando l'inverno.. :biggrin: :hug2: Complimenti Marco, per la vostra escursione. Mi farebbe bene anche a me giusto per smaltire un pò di pancetta. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Grande Marco e anche il tuo compagno di Ciaspolate.. Belle immagini di un ritorno..di inverno. Un :hug2: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Bravo Marco, una bellissima ciaspolata :biggrin: Mi piacerebbe una volta o l'altra provarci anche io a fare qualche metro con sti arnesi Complimentissimi :biggrin: :hug2: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 eheheh hai visto che te lo dicevo??? e tutte le altre cose ci son rientrate?? fuori uno...ora aspetto gli altri!! ciaaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Veramente gran belle foto Marco....scenari ameni che si apprezzano maggiormente con una bella ciaspolata. :biggrin: un mio rocordo etneo di qualche inverno fa.... :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Ciao Marco, neanche a "prenotarla" si otterrebbe un'uscita così: piste vergini, neve ventata, tracce di animali, galaverna e poi...quel bosco di "Narnia"...uno spettacolo della natura. Un pochino ti invidio... un dalla piovosa pianura Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Come sempre belle immagini di avventura emozionante bravo Marco Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Una bellissima ciaspolata, su neve vergine, attraversando splendidi paesaggi e meravigliosi luoghi che sicuramente saranno teatro di grandi raccolte in un futuro...non molto distante Un di cuore Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Emozionante anche da qui, Marco ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Emozionante anche da qui, Marco ! :biggrin: :biggrin: giorgio quoto in pieno Giorgio!!!!! bravo marcone!!!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Quel manto bianco ha sempre un fascino irresistibile...è arrivato anche sulle mie montagne ma devo studiare e lo posso solo ammirrare da lontano Meno male che le tue foto me l'hanno fatto sentire più vicino Grazie Marco! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati