fario73 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 oh graziano!!! :biggrin: :biggrin: belle foto, anche se mi fa strano oggi non vedere Campotosto, Barrea, Gran Sasso e Cesacatina...!!! Sai quanto sono innamorato di quel tuo post, quindi aspetto aggiornamenti anche lì!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Graziano, abiti in una regione bellissima e altrettanto è la tua valle!! Se penso alla monotonìa del mio paesaggio in questi giorni Un fatto è certo,sarai aiutato dalla natura...ma hai fatto delle foto di una nitidezza incredibile,son tutte belle...ma l'ultima mi piace tantissimo,bravissimo!! Grazie per condividere quì...simil bellezza e maestrìa!! Un caro abbraccio :biggrin: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 quando le foto sono belle e quando i paesaggi lo sono altrettanto, la visione diventa un piacere ciao Graziano pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Complimenti per le foto .....e grazie per averci fatto vedere la "Tua valle". Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Un grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ciao Graziano! :biggrin: bellissime foto!! :biggrin: complimenti! recentemente sono stato a Volterra e anche li ci sono paesaggi di questo tipo!! tanto è vero che pensavo fossero proprio foto di la! li sono molto famose e impressionanti ''le balze''! un :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: :smile: Ciao Graziano e......... complimenti .......alla canon Naturalmente scherzo, dietro l'oculare....c'è il "manico"! Grazie di avermi donato 5 minuti di pace e di nuovo la gioia di scorrere le pagine del Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 POSTI E FOTO BELLISSIME GRANDE GRAZIANO SEI DA :biggrin: :biggrin: SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ciao Graziano, la natura offre sempre paesaggi spettacolari, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vedere queste bellezze..... Foto eccezionali come tuo solito. Un abbraccio Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Colline e panorami fantastici, immagino non ti stancheresti mai di immortalarli da tutte le angolazioni possibili, dal mio monitor sembra di poterle toccare con un dito! Bravissimo e complimenti per le :wink: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Questo è il bello.. in ApB vedere con gli occhi di un Amico meravigliosi posti che, magari, mai avremo occasione di vedere dal vero e per un attimo credere di essere lì... e attraverso i suoi sensi quasi sentire la brezza sul viso o il tepore del sole primaverile.. e il profumo di quegli alberi in fiore :biggrin: Graziano Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati