Frèr Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Bravo Giancarlo, "battezzato" anche per le morchelle :biggrin: :biggrin: Ora tocca a me e Michele Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Bravo Giancarlo, "battezzato" anche per le morchelle :biggrin: :biggrin: Ora tocca a me e Michele Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Complimenti Giancarlo, Peccato per la pioggia ma vedrai che darà i suoi risultati... Un a te e alla tua tribù A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Lamentati te ... Lazarun!! vuoi mettere con il mio WE?? passato a tirar su con il naso e con il termometro a portata di mano Una sola morchella :biggrin: alle volte basta per riempire una giornata, e poi la buona compagnia e il bosco fanno il resto :0123: Spero sia tutto risolto. Per il resto hai perfettamente ragione. molto bella.....da noi ancora nulla.....o sono io che non le trovo?Mo vengo sull'Adda così mi diverto un po' a Se ti va come a noi oggi non so se ti conviene.. Ebbravo Giancarlo....anche la voglia di morchella ti sei levato :biggrin: quest'anno inizia per te sotto buoni auspici pertanto, quando sarà tempo, ti auguro tanti tanti funghi di quelli a te già noti Grazie Rossano, auguro a te le stesse cose. E poi come ha ben scritto Ross, la compagnia ripaga di ogni cappotto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Gian, un :biggrin: per la tua prima morchella .....e un caro saluto a Costanza e Mauro :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ciao Giacarlobella la prima morchella: non si scorda mai p.s. la mia prima ricognizione di quest'anno è andata buca ma come dice Giorgio son due giorni che piove Mi sa che da qui a qualche giorno, in forum, vedremo morchelle in ogni dove :biggrin: :biggrin: Complimenti Giancarlo, Peccato per la pioggia ma vedrai che darà i suoi risultati... Un a te e alla tua tribù Grazie Giuliano, e speriamo che sia come scrivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Bellissima foto Giancarlo!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Che tempaccio ieri, non ho fatto nemmeno una foto. Comunque anche senza morchelle (non è vero, una è stata trovata :biggrin: ) la passeggiata in compagnia di Giancarlo è stata molto gradevole. Ciao Mauro Pasquale, grazie per i saluti. Girogio, grazie per i saluti che mi ha portato Giancarlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ..purtroppo con questo nuovo messaggio giungiamo già alla fine del post.. :biggrin: :biggrin: La mia prima morchella, bellissima da fotografare. Spero tra qualche giorno di arricchire questo mio topic, ma per oggi tant'è. Giancarlo. Ciao Gian, anche a Morchelle........caspiterina...quelle mi mancano.....ma come ha scritto Paolo.....arriveremo anche noi.... Cmq foto spettacolo! A prestissimo spero Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Lamentati te ... Lazarun!! vuoi mettere con il mio WE?? passato a tirar su con il naso e con il termometro a portata di mano :biggrin: Una sola morchella :biggrin: alle volte basta per riempire una giornata, e poi la buona compagnia e il bosco fanno il resto :0123: Ross Ciao Ross, sai che anche io ho passato un week-end molto molto simile al tuo........in compagnia degli antibiotici Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Anche Voiiii!!!! Allora lè na maniaaaa!!!!!! Devo trovarle anche io urge spedizione in pianura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Bellissima foto....anche se e' solo una e' splendida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 alla festa della prima morchella non posso mancare grande NIk pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) Bellissima foto Giancarlo!!! Grazie a te e a Vurpe. ..........................Comunque anche senza morchelle (non è vero, una è stata trovata ) la passeggiata in compagnia di Giancarlo è stata molto gradevole. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho l'impressione che quest'anno io e te usciremo parecchie volte insieme. :biggrin: ......A prestissimo spero Togli spero...quindi a prestissimo. :biggrin: Modificato 27 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Anche Voiiii!!!!Allora lè na maniaaaa!!!!!! :biggrin: Devo trovarle anche io :hug2: urge spedizione in pianura Una, Ille, era una sola.. :biggrin: alla festa della prima morchella non posso mancare grande NIk Pedro, è un vero piacere leggere le tue parole. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati