Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Domenica scorsa è stata caratterizzata dagli incontri inaspettati. La mattina una emozionantissima lotta tra Daini che malauguratamente non ho avuto modo di documentare e dopo pranzo un'altro incontro particolare.. un rapace (o almeno credo) leggermente ferito abbiamo tentato in tutti i modi di prenderlo per prestargli soccorso :biggrin: ma non c'è stato verso più ci avvicinavamo più lui si infrattava nel folto della boscaglia e tra i rovi Spero di cuore che se la sia poi cavata da solo :biggrin: Le uniche due foto chiare sono queste.... chi lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 e questa..... :biggrin: mamma che brutte : sono davvero un disastro Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ciao Ross mi sembra una poiana :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Anch'io come Marco penso poiana. Chissà come si è ferita... :biggrin: Sergio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 anche per me sembra una poiana....eccone una Ross, che ho fotografato tempo fa, per un confronto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 poveraccia!!!! (la poiana, no te!! ) dai ross, non è mica facile catturare simili momenti!!! :biggrin: e poi avevi il virus che covava! :biggrin: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ..io una morchella, tu una poiana, siamo stati fortunati entrambi.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ..io una morchella, tu una poiana, siamo stati fortunati entrambi.. :biggrin: Giancarlo. Si ma la mia risale a domenica scorsa.. questa purtroppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 ed io 30 cm di neve fresca in 2 ore!! figlioli ed io pazzi, Silvia :biggrin: :biggrin: ehehehhe notteeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Sicuramente una poiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Sono sicuro anch'io che si tratti di una poiana....poraccia! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati