Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 i ragazzi fanno parte di un unico micelio 11 boleti uniti,ritrovamento del 2005 di angelo amico di uscite..bello vero?un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 oddio appena riesco a inviarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 che figura meschina..non riesco ad inviarla...chiedo umilmente aiuto sul da farsi..si vede che ho mandato poche foto eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ciao Cerry!! forse devi ridurre l'immagine! io ho avuto questo problema qualche giorno fà! se vai su ''la mia prima foto!!''..(è uno dei post tra le discussioni) c'è scritto come fare! non è difficile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Vogliamo la foto!! tu tu tu tu tu vogliamo la foto!! tu tu tu tu tu ale ale ale ale vogliamo la foto ale!!.....ale ale ale ale vogliamo la foto ale!! faccela faccela faccela vedere.....ops!! vogliamo la foto e faccela vedere tutto il forum.....tutto il forum :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ubba ubba ubba ah..ma la foto indoe sta??? :biggrin: A parte gli scherzi un grappolino di 11 elementi non si vede ogni giorno... Ti prego fai il possibile per postare la foto, e se hai bisogno di consigli io sono qua. Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 allora: scrivo il testo come in questo caso,poi vado su allegati sfoglio e evidenzio il file che stà sul mio desktop giusto?risoluzione foto e dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Carissimo Cerry.....devi ridurre la foto, deve avere una grandezza massima di 250kb. Rimango in attesa dell'aglomerato porcinifero! Saluti Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 allora: scrivo il testo come in questo caso,poi vado su allegati sfoglio e evidenzio il file che stà sul mio desktop giusto?risoluzione foto e dimensioni? Apri la tua immagine con un qualsiasi programma per le immagini (Tipo photoshop o simili...), cerca nei vari menu' "Ridimensiona" (O simili) e prova a ridurre la foto con qualità 800x600 pixel! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 aririprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 aririprovo Azz......si vede!....mi sto sentendo male..... :biggrin: :biggrin: Cerry ma è qualcosa di INCREDIBIEL,MERAVIGLIOSO,ALIENO........ :biggrin: :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 cosi forse ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 cosi forse ci siamo C'eravamo anche prima...... :biggrin: Incantevole......sono in fissa davanti alla prima immagine allegata! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 mi sà che devo allenarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 MIZZECA!! MIZZECA VERAMENTE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati