docmax Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Senza parole, con un ritrovamento del genere hai gia' fatto " giornata " ! Un salutone al grande Trio e a Illecippo ! Trio comincio a pensare ai funghi gia' adesso....buonanotte a Marzo ed inoltre sta nevicando......non arrivo neanche a Maggio......aiutooooooooooo Docmax :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 VERAMENTE MERAVIGLIOSI CERRY SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Senza parole, con un ritrovamento del genere hai gia' fatto " giornata " ! Un salutone al grande Trio e a Illecippo ! Trio comincio a pensare ai funghi gia' adesso....buonanotte a Marzo ed inoltre sta nevicando......non arrivo neanche a Maggio......aiutooooooooooo Docmax Hey Doc.....a Maggio andiamo per Rossi!!!!! Ti capisco xè anche sono abbastanza in sclero! :hug2: :biggrin: :biggrin: :wink: Un abbraccio Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Posso fare il Bisio della situazione? Tacchini :hug2: scherzi a parte Fantastico gruppone io sarei morta :wink: all'istante :biggrin: :biggrin: Ehm.....un Forum di Tacchini..... GLUGLUGLUGLUGLUGLU ahahahahaahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Che spettacolo!!! Ho una voglia di andare a funghi che nemmeno immaginateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Che spettacolo!!! Ho una voglia di andare a funghi che nemmeno immaginateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Massi :0123: a chi lo dici Massi :biggrin: :biggrin: Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 oddio oddio odddioodddio odddio odddio odddio mi ci è voluto circa 15 minuti per rispondere mi hanno dovuto portare i sali per riavermi... oddio, sto male. personalmente non avevo MAI visto niente del genere. Beata te cerry I N C R E D I B I L E ! ! ! P.S. ...mi aggrego anch'io al gruppo di Tacchini... con una 'pollastrella' così...(senza offesa, naturalmente, non vorrei fare innervosire la manona della seconda foto...) Saluti e ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Non oso pensare a trovarli 2 giorni prima un po' più freschi........... se non altro ti sei salvato dall'infarto!!! :biggrin: Pensa se li avesse trovati una settimana dopo, tutti passati!!!! :wink: :hug2: Complimenti per la raccolta, che ritengo veramente eccezionale. Vista la mia età, non mi aggrego ai tacchini Salutoni :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Allora tacchini,lo sapevo io che i funghi passavan in secondo piano ,meglio così... il sottoscritto intanto è un'ometto la fanciulla è una amica,i boleti posso assicurare che eran tutti freschi chiaramente molto compressi io li ho solo visti nel cesto in quanto come detto in premessa non son frutto del mio raccolto ma di un amico che come spesso accade nei boschi lui ha girato a destra e io a sinistra in alto ci siam trovati et voilà.... :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Allora tacchini,lo sapevo io che i funghi passavan in secondo piano ,meglio così... il sottoscritto intanto è un'ometto la fanciulla è una amica,i boleti posso assicurare che eran tutti freschi chiaramente molto compressi io li ho solo visti nel cesto in quanto come detto in premessa non son frutto del mio raccolto ma di un amico che come spesso accade nei boschi lui ha girato a destra e io a sinistra in alto ci siam trovati et voilà.... :biggrin: :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 la fanciulla è una amica, :biggrin: portala in APB !! :biggrin: e a Vallombrosa Si scherza :smile: Un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 portala in APB !! e a Vallombrosa Si scherza Un Nico Bravo Nico concordo, voterò per te!!!!!! :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 davvero una cosa da capottare... Complimenti...mai visto nulla di simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Di fronte al tuo questo ritrovamento di "tiplo rosso" o Boletus pinophilus var triceps...e' una cosuccia da dilettanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Di fronte al tuo questo ritrovamento di "tiplo rosso" o Boletus pinophilus var triceps...e' una cosuccia da dilettanti... Cosa da dilettanti proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati