Trio Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Rispondo con un quintetto di quest'estate.....ma ahimè non sono rossi.......ma edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Rispondo con un quintetto di quest'estate.....ma ahimè non sono rossi.......ma edulis Dalla foto se ne vedono 3 Comunque un bel ritrovamento :wink: Grande Michele :biggrin: :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Dalla foto se ne vedono 3 Comunque un bel ritrovamento :wink: Grande Michele :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Paolo Hai ragione cavolaccio....ma è l'unica foto che ho del ritrovamento, giuro che erano 5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ma che cos'e'? aiuto, ci sono gli alieni..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Io ho questo poker di aestivalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Io ho questo poker di aestivalis. Eh bravo carletto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Eh bravo carletto! Paolo bravo davvero... non si capisce come abbiano fatto a crescere, e così turgidi poi, in quella terraccia secca e riarsa che si vede. bei ricordi... ma tra qualche mese finalmente ci risiamo. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati