giapst Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Il fungo che mi ha piu' emozionato....... sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon('', 'smid_12') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Un fungo davvero cosi non si può scordare!!!!!!!! Bella foto!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Che spettacolo.......davvero bello! Un carissimo saluto Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Bello :0123: :0123: :0123: ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Sembra quasi un monumento, bel ritrovamento. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 VERAMENTE BELLO, SEBRA QUASI FINTO. DA INFARTO. SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :biggrin: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :biggrin: Ciao Andrea p...a MISERIA.... e ci credo che è una foto a te care.... ma quanti son, 7 o me ne è scappato qualcuno? complimenti, Amico-Fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 p...a MISERIA....e ci credo che è una foto a te care.... ma quanti son, 7 o me ne è scappato qualcuno? complimenti, Amico-Fungo Ciao Barnie, grazie dei complimenti.....vai a vedere qui.....e scoprirai quanti erano in tutto :biggrin: POST Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 se si parla di nostalgie beccatevi questa, foto inedita non credo di averla mai postata.....foto molto cara per me e molti di voi sanno il perchè :biggrin: Ciao Andrea ALTROCHE' INFARTO MI VIENE SE MI IMBATTO IN UNA BOLLATA DEL GENERE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin: SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Ciao Barnie, grazie dei complimenti.....vai a vedere qui.....e scoprirai quanti erano in tutto :biggrin: POST Ciao Andrea ecco, infatti, ora tutto torna.... in effetti quei funghi avevano qualcosa di 'familiare'... quel post lo avrò guardato e riguardato già centinia di volte, ed ogni volta un sussulto... mi è sempre rimasto il dubbio di come tu abbia fatto a nasconderli così bene, con la 'concorrenza' che c'è nel valdarno... ti rinnovo i miei complimenti.... un'ultima curiosità: queste foto (o simili) sono apparse anche sulla rivista 'Funghi e tartufi' circa un anno fa? perchè mi ricordo che pubblicarono una crescita di neri immortalati proprio nel valdarno... Saluti, Amico-Fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Il fungo che mi ha piu' emozionato....... sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon(':biggrin:', 'smid_12') :biggrin: molto bello....mi fa pensare ad un dolce tipo panettone abbronzato in superfice da cuocere ancora un pochino sotto immagino che pesi anche tanto :wink: complimenti davvero Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Il fungo che mi ha piu' emozionato....... sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon('', 'smid_12') :biggrin: davvero molto bello e particolare... sembra una coppa. una coppa che direi hai vinto te meritatamente COMPLIMENTISSIMI!!! (e scusa se ho fatto prima i complimenti al toscanaccio che si è intromesso nel tuo topic) Saluti, Amico-Fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 (modificato) ecco, infatti, ora tutto torna....in effetti quei funghi avevano qualcosa di 'familiare'... quel post lo avrò guardato e riguardato già centinia di volte, ed ogni volta un sussulto... mi è sempre rimasto il dubbio di come tu abbia fatto a nasconderli così bene, con la 'concorrenza' che c'è nel valdarno... ti rinnovo i miei complimenti.... un'ultima curiosità: queste foto (o simili) sono apparse anche sulla rivista 'Funghi e tartufi' circa un anno fa? perchè mi ricordo che pubblicarono una crescita di neri immortalati proprio nel valdarno... Saluti, Amico-Fungo Il posto dove ho trovato gli aereus è squallido che più squallido non si può.....chiedi al Fuoriclasse che c'è stato :biggrin: non ci va nessuno, mai incontrato nessuno.....anche perchè non è un posto da funghi serio.....ci fanno giusto quei 9 10 pezzi l'anno ed è molto piccolo e ci son rovi da tutte le parti.....se un giorno ti ci porto non ci crederai.....e ti domanderai: è proprio vero i funghi nascono dove vogliono e come vogliono.....insomma i funghi son strani :biggrin: Ciao Andrea Modificato 28 Marzo 2007 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 X Barnie Si le foto sono apparse sul giornale Funghi e Tartufi, era tanto che volevo inserirle su un giornale.....e Funghi e Tartufi mi a dato questa splendida opportunita. Colgo l'occasione per salutare tutto lo staff del mensile Funghi e Tartufi. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati