Peo Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Fantastiche foto Ennio! Come sempre i funghi da te proposti nelle tue rassegne sono originali e per me di grande interesse...certo vedere la prima degli estatini mi ha fatto sobbalzare sulla sedia! Quegli Agaricus sono incredibili anche se non rarissimi...basta passeggiare sulle spiagge del lungomare nei mesi estivi per capire quanto possano essere invasivi!! :biggrin: Un caro saluto in attesa della prossima rassegna Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Carissimo Ennio, per i funghi non commento, mi manca il fiato e la forza per premere i tasti. Per le tue foto, embè, mi sembri un ragazzino, non ti avevo mai visto senza barba. Ciao, ci vediamo al corso a Castelraimondo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Mai visti di cosi' grossi in vita mia. Complimenti Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Come sempre...ormai Caro Ennio,finalmente ho visto come sei fatto...immaginavo un :hug2: ma...sbagliavo naturalmente.. Scherzo...naturalmente. Bellissimi i porcini...bellissime le Pizze.... Un e a presto...spero Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Caspita! Allora anche Ennio cede alle tentazioni.... .....dunque non è immune da peccati ! Sono contento! ....oh, se poi quando andiamo a funghi insieme tu vuoi prendere solo quelli da studio non ti forzo mica... ....basta che mi chiami quando ci sono quelli che dico io :hug2: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Mai visto quella specie di agaricus, tanto meno di quelle dimensioni Grazie in anticipo per le prossime puntate della rassegna micologica. con stima, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Agaricus sul monte Porche, 2 Pensavo che solo nei sogni si potessero fare incontri ravvicinati del 4° tipo!! ma sono commestibili? se si, sai che abbuffata!!!! MITICOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 sempre aspettando la rassegna e rimettendo ordine nelle vecchie foto, ecco tre esempi di differenti "tavoli di lavoro", scannerizzati alla meglio. 1) primo tipo di tavolo, adatto per lo più alle signore (vedasi mogli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 secondo tipo di tavolo: quello dello studio privato e tranquillo (vedasi anche il sottoscritto), datato anno 1989. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 terzo tipo di tavolo: quello caotico e frenetico della prima cernita in occasione delle mostre micologiche. Qui si può anche imparare molto, tempo e fretta permettendo (sopratutto per la possibilità di poter confrontare morfologicamente molti esemplari di diverse spcie). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 sempre aspettando la rassegna e rimettendo ordine nelle vecchie foto, ecco tre esempi di differenti "tavoli di lavoro", scannerizzati alla meglio.1) primo tipo di tavolo, adatto per lo più alle signore (vedasi mogli) Ennio Sarà....un tavolo adatto alle Signore..ma per me si fa molta meno confusione Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 secondo tipo di tavolo: quello dello studio privato e tranquillo (vedasi anche il sottoscritto), datato anno 1989. ammiro il piacevole look anni ottanta.... che nostalgia Tommy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ennio Sarà....un tavolo adatto alle Signore..ma per me si fa molta meno confusione :biggrin: Rossano Certo Rossano che non ti smentisci mai!!!!!!!!!! Caio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati