raffaela Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Stamattina succede una cosa strana: cancello alcuni MP perchè il Messenger è ma appena cambio pagina e ritorno nel Messenger i messaggi incriminati sono di nuovo lì! quindi il Msn non accetta più MP Che succede??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Che succede??? La maledizione di Montezuma!!! Così impari a "digitare per esserci" Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 A parte gli scherzi, per la cancellazione di un file occorre comunque che ci sia uno spazio minimo disponibile. Prova a cancellare gli MP uno alla volta. Ciao. Paolo P.S. = ma Tu invece di lavorare, passi il tempo a messaggiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 (modificato) A parte gli scherzi, per la cancellazione di un file occorre comunque che ci sia uno spazio minimo disponibile. Prova a cancellare gli MP uno alla volta. Ciao. Paolo P.S. = ma Tu invece di lavorare, passi il tempo a messaggiare? Grazie Paolo ...ho appena cancellato, uno alla volta, i 30 MP che mi hai mandato ieri P.S. c'è chi messaggia e chi... MASSAGGIA Modificato 29 Marzo 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 P.S. c'è chi messaggia e chi... MASSAGGIA AAAAAAAAA: cercasi messaggiatrice disposta a massaggiare. Gradita foto. Astenersi perditempo e mercenarie. E' comunque gradito preventivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 AAAAAAAAA: cercasi messaggiatrice disposta a massaggiare. Gradita foto. Astenersi perditempo e mercenarie. E' comunque gradito preventivo Paolo...in un sito di massaggi ho trovato questa che è disponibile..... è dello Shiafsu Team.... per il preventivo..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Grazie. Sarebbe buona cosa se cominciassi a provarla Tu, poi mi racconti.... Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Loris... io invece ho chiesto ad una mia amica...mi ha detto che lei è disponibile. Fammi sapere.. se ti interessa ti mando il suo cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Beh.... devo dire che Paolo ora ha solo l'imbarazzo della scelta..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) Paolo non ha ancora assorbito lo shock :biggrin: Vabbé, si sa....per smaltire certe scene ci vuole tempo :hug2: Tornando in topic adesso i messaggi riesco a cancellarli, ma solo se sono chiusi. Se li apro per leggerli, poi non riesco ad eliminarli usando il tasto "Elimina" P.S. Lo so che non ve ne frega niente :biggrin: ma io dovevo sfogarmi Modificato 30 Marzo 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Interessantissimo , dicci, dicci... :biggrin: A proposito, non è che quando esci con la Tua amica, Ti fa sfigurare :wink: :biggrin: Salutoni :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Te la meriteresti proprio una carezzina da quella mia amica :wink: Ti mando in MP il suo cell :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Te la meriteresti proprio una carezzina da quella mia amica :wink: Ti mando in MP il suo cell :biggrin: Va bene, però usciamo in quattro. Vengo io, vieni Tu e porti lei e SUO FRATELLO :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2007 E poi li portiamo a prendere un CRODINO? Ve lo ricordate? "Papà, mi porti allo zoo?" "No, se te vojono vede', vengono loro a casa!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati