Pippokid Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Mi hanno segnalato un sito in cui si possono seguire fatti di vita di cavalli anche mediante alcune webcam. Mi pare molto simpatico .....e poi a me i cavalli piacciono http://www.freelandsminiaturehorses.com/newcam1.htm Ciao Alberto Dove c'è la webcam di Straw & Nitro è appena nato un cavallino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Mannaggia, Dall'ufficio non lo posso vedere!!!! Li avrei sbirciati molto molto volentieri. Cavalli al Grande fratello!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 bhe!che dire... molto molto originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E la privacy? :biggrin: Ve l'hanno firmata la liberatoria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati