freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 comincia a fiorire qualcosa e volevo condividere con voi questi pochi scatti... iniziamo con bocciolo di camelia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 la camelia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 pieris japonica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2007 e per finire tulipano giallo.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Belle foto Loris, anche io dovrò farne qualcuna al mio giardino, in questo periodo molte piante colorano i nostri giardini e devono essere immortalate. Grandissimo Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Molto bella la camelia. In questi ultimi 10 giorni le fioriture sono rallentate a causa del tempo. In effetti eravamo troppo avanti..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ciao Loris! hei! anche te non scherzi con le foto!! complimenti anche per le piante! un e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Belle foto Loris, anche io dovrò farne qualcuna al mio giardino, in questo periodo molte piante colorano i nostri giardini e devono essere immortalate. Grandissimo Sax Grazie Sax..... troppo buono Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Molto bella la camelia. In questi ultimi 10 giorni le fioriture sono rallentate a causa del tempo. In effetti eravamo troppo avanti..... Ciao Mauro in effetti questo pazzo tempo non giova alle nostre piante, la mia camelia ha 20 anni (non li dimostra però) pensa che ho una fucsia dell'anno scorso che è già in fioritura (naturalmente la tengo al riparo sotto il mio pergolato) Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ciao Loris! hei! anche te non scherzi con le foto!! complimenti anche per le piante! un :hug2: e buona giornata! Ciao Marco e grazie.... ora che hai preso la digit aspettiamo le tue foto un caro saluto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Che meraviglia, Loris! Hai un piccolo Eden anche tu, come Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) Che meraviglia, Loris! Hai un piccolo Eden anche tu, come Mauro Raffaela.... solo un piccolo giardinetto.... non appena mi fioriscono le azalee e le clematidi le posterò.... un Loris Modificato 30 Marzo 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Anch'io ho messo le clematidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Anch'io ho messo le clematidi! Bene.... allora non appena in fiore riempiremo il forum di fiori..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Complimenti Loris per il tuo giardino :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati