Gheppio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Anche a me piace in particolare la camelia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Complimenti Loris per il tuo giardino :0123: Paolo Grazie Paolo.... lo curo con amore e qualcosa di bello ogni tanto fiorisce..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Anche a me piace in particolarela camelia Sergio grazie Sergio..... ormai è vecchietta...... ma sempre rigogliosa..... :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 :biggrin: Complimenti, deve essere bellissimo avere questi colori e queste piante e fiori inttorno. Purtroppo io non ho un cortile mio e se metto delle piante in casa...rischiano di essere distrutte dal Gatto Merlino.. :wink: :biggrin: provare per credere... Un :biggrin: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Gran belle foto Loris :wink: , avere del verde intorno a casa allieta lo sguardo e lo spirito, quando poi si mischia con i colori dei fiori è semplicemente fantastico! Complimenti per il tuo angolo di paradiso :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Complimenti, deve essere bellissimo avere questi colori e queste piante e fiori inttorno. Purtroppo io non ho un cortile mio e se metto delle piante in casa...rischiano di essere distrutte dal Gatto Merlino.. :biggrin: :biggrin: provare per credere... Un :hug2: e a prestissimo Giuliano Grazie dei complimenti Giuliano Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Gran belle foto Loris :biggrin: , avere del verde intorno a casa allieta lo sguardo e lo spirito, quando poi si mischia con i colori dei fiori è semplicemente fantastico! Complimenti per il tuo angolo di paradiso Paolo Grazie Paolo.... un caro :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 stasera voglio regalare a voi cari amici di Apb quattro colori del mio giardino...... il rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 il rosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 l'azzurro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 e il giallo..... un forte forte Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Loris, ecco le prime clematidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ..... poi ce ne dovrebbero essere anche blu e bianche, vedremo se fioriranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 e il giallo..... un forte forte Loris Io non capisco molto di tecnica fotografica, ma questa mi sembra da urlo :biggrin: Sembra che voglia uscire dal monitor per quanto è nitida Bravo Loris!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Loris, ecco le prime clematidi. Bellissime Mauro, ecco la mia prima che è fiorita in questi giorni Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati