freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ciao Loris,l'abbiamo proprio nel sangue la nostra pianura ed il nostro "fiume": impossibile starne lontani... Roberto Roberto.... non posso aggiungere altro alle tue bellissime parole..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 aspettatemi.... verrò pure io..... Ma tu sei giovane, Loris. Comunque tienimi un posto, magari si fa un giro lungo il fosso si sa mai... qualche pioppino... Delle marcite lombarde ne ho sentito parlare dal grande Gianni Brera. Lui, innamorato della sua terra, sentite che bel ritratto faceva di sé stesso: Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a S. Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti... Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po" Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Michele, adesso che le giornate si allunganodopo una giornata in ufficio inforco la mia mountain bike e via per la pianura lombarda lungo Ticino.... fortunatamente da me il verde non manca...... :0123: :0123: come da te del resto....in + tu hai i monti che qui..... un Loris Non sapevo che avevi anche questa passione! E ora di ripulire la bici, che tra un pò si ricomincia a pedalare... Tu ti lamenti che mancano le montagne da te, da me ci sono solo quelle e più di 100 m di pianura filati da fare in mountain bike non li trovi da nessuna parte Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ma tu sei giovane, Loris.Comunque tienimi un posto, magari si fa un giro lungo il fosso si sa mai... qualche pioppino... Delle marcite lombarde ne ho sentito parlare dal grande Gianni Brera. Lui, innamorato della sua terra, sentite che bel ritratto faceva di sé stesso: Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a S. Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti... Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po" Sergio Sergio...il posto te lo tengo..... grande giornalista Gianni Brera..... :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Non sapevo che avevi anche questa passione! E ora di ripulire la bici, che tra un pò si ricomincia a pedalare... Tu ti lamenti che mancano le montagne da te, da me ci sono solo quelle e più di 100 m di pianura filati da fare in mountain bike non li trovi da nessuna parte Paolo Paolo...bici già pulita..... appena posso esco e mi faccio la mia bella passeggiata in pianura.... da me non trovi 100 mt di salita neanche se però forse è meglio così...l'età avanza e le gambe non girano come si vorrebbe.... posterò qualche immagine della mia belva.... è una schott voltage.... adatta per la pianura..... :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Michele, adesso che le giornate si allunganodopo una giornata in ufficio inforco la mia mountain bike e via per la pianura lombarda lungo Ticino.... fortunatamente da me il verde non manca...... :0123: :0123: come da te del resto....in + tu hai i monti che qui..... :biggrin: un Loris Quindi sei anche ciclista :biggrin: Io ti seguirei con il monopattino gommato da cross :wink: :biggrin: Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Quindi sei anche ciclista Io ti seguirei con il monopattino gommato da cross :biggrin: :biggrin: Un :wink: Trio Ti aspetto....quando vuoi.... :hug2: un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 aggiungo qualche altra foto scattata oggi..... un campo verso la vallata del ticino...il giallo la fà da padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 il bosco ha 2 colori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Nel bosco l'acqua scorre lenta.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) Loris. Questo post lo sento anche mio. La nostra pianura, la nostra terra. Parte di noi. Paesaggi di cui non potrei fare a meno. Un :biggrin: Giancarlo. Scusa l'intrusione non mi ero accorto che stavi postando. Modificato 30 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) o è quasi ferma.... immobile nell'attesa di scrutare quelli che passano..... come per dire...io sono sempre qui...... sei tu l'intruso..... Modificato 30 Marzo 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 chiudo con l'ultima... il sentiero verso casa.......... go home yankee...... Un APB Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Bella continuazione Loris....l'ultima immagine rende lidea di pace, tranquillità e serenità! Almeno a me fa questo effetto ! Un Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Loris. Questo post lo sento anche mio. La nostra pianura, la nostra terra. Parte di noi. Paesaggi di cui non potrei fare a meno. Un :biggrin: Giancarlo. Scusa l'intrusione non mi ero accorto che stavi postando. Giancarlo.... non ti devi scusare.......anzi.... anch'io non potrei fare a meno della nostra cara pianura....... :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati